U15 Don Bosco-Sestrese Calcio 1-9: il report

Granata spreconi, verdestellati spietati

Quinto ed ultimo turno del torneo Coppa Primavera Under 15, Girone D. Serata afosa al campo “De Martini” del Cige.
Pronti via e subito doccia fredda per i granata che vanno sotto 0-1. Al 12° minuto gli ospiti raddoppiano grazie ad uno sfondamento dalla fascia destra. I salesiani non ci stanno e si riversano in avanti: le folate di Oliver Salerno, Ottonello e di un Salvati assai ispirato creano scompiglio in area avversaria, ma manca il tap-in vincente sottomisura.

Fortuna su calcio di punizione rasoterra esalta il portiere ospite, che si rifugia in angolo. Su azione di rimessa arriva lo 0-3. I granata generosamente attaccano e Fortuna con due bombe impegna severamente il bravo portiere avversario. In chiusura i verdestellati calano il poker dello 0-4.
Ad inizio ripresa escono Costa e De Bei per problemi fisici. Sestrese allunga ancora; Salvati impensierisce gli ospiti dalla distanza e poi trova la rete capolavoro in pallonetto: 1-5. I granata non mollano, colpiscono due pali e costringono il portiere avversario a due respinte su tiri violenti, ma sono gli ospiti a dilagare – nel finale – colpendo con rapidi inserimenti in avanti. Granata spreconi, verdestellati spietati.

Don Bosco-Sestrese Calcio 1-9
Marcatore:
Salvati
Formazione USDB Giovanissimi U15: Ceccaroni, Costa, Sulo, Castillo, Salerno E., De Bei, Salerno O., Mottironi, Salvati, Ottonello, Fortuna. A disp.:  Contreras, Grattarola, Kullolli, Veronese, Campanella. All. Migone.

Alcune fasi di gioco al Cige

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , ,