Risultati partite del 12 giugno

Gli Under 14 cedono di misura. U15 a valanga a Multedo

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Nell’ultimo incontro del girone C gli Under 14 cedono di misura ad un Pontedecimo più cinico. Al “Ferrando” i salesiani, subito manovrieri, creano un paio di nitide occasioni, ma sono gli ospiti a colpire di rimessa; sotto 0-2 i granata (oggi in bianco) hanno la possibilità di accorciare dal dischetto, ma il tiro di Bartolo si infrange sul palo. Guerrero e compagni meno lucidi del solito negli ultimi metri. Nel secondo tempo arriva la reazione salesiana: Cassolino irrompe da destra ed accorcia, 1-2. Gemma e Cordova portano ulteriore vivacità e lo stesso Cordova realizza il pari su azione di calcio d’angolo a 3 minuti dalla fine. Ma la gioia dura poco: nel recupero gli ospiti trovano la rete del k.o. – viziata da un sospetto fallo di mano in fase di controllo – e festeggiano. Termina 2-3. 

Don Bosco-Pro Pontedecimo 2-3
Marcatori:
 Cassolino, Cordova.
Formazione USDB Giovanissimi U14: Biggini, Bartolo, Tarira, Delgado, Alvarez, Piccinini, Cassolino, Santana, Florio, Guerrero, Sorrentino. A disp.: Severino, Polirpo, Khaldoun, Gemma, Macias, Cordova. All. Pucci.

——-

Sotto un sole torrido gli Under 15 vincono e convincono al “Pertini” di Multedo. Dopo una breve fase di studio i granata sbloccano il match con una doppietta di Ottonello, in entrambe le azioni ben servito da Salvati. In chiusura di tempo Mottironi caparbiamente trova il tris. In apertura di ripresa Kullolli, ancora su assist di Salvati, segna il poker da distanza ravvicinata. Un minuto dopo la quinta rete su sfondamento centrale di Costa, match in cassaforte. Tempo di rifiatare ed arriva la doppietta di Oliver Salerno; Salvati realizza dal dischetto di rigore, incorniciando una prestazione doc. Chiude Fortuna che appoggia in rete di testa. 0-9 lo score finale.

Multedo 1930-Don Bosco 0-9
Marcatori:
Ottonello 2, Mottironi, Kullolli, Costa, Salerno O. 2, Salvati rig., Fortuna
Formazione USDB Giovanissimi U15: Ceccaroni, Costa, Sulo, Castillo, Contreras, Kullolli, Campanella, Mottironi, Salvati, Ottonello, Salerno O. A disp.: Masoero, Salerno E., Grattarola, Veronese, Fortuna. All. Migone.

——-

U15 a Multedo

Under 14: assedio alla porta ospite

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , ,