Risultati e cronache partite del 22 e 23 febbraio

Juniores stop interno. U14 tris al Ligorna

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Prima squadra a riposo. Continua il momento non propriamente felice per la Juniores: alle tre reti del Via dell’Acciaio risponde solo Marcos Santana. Gli ospiti passano al Ferrando e i granata sono agganciati dal Busalla al 10° posto in classifica.

Don Bosco-Via dell’Acciaio 1-3
Marcatori:
Santana M.
Formazione USDB Juniores: Campuzano, Almeida,Esposito, Wang, Costa M., Viteri, Ronchi, Santana M., Yanez, Vallone, Varbaro. A disp.: Bandini, Galarza, Mita, Galeano, Vartuca, Blacio A., Mboup. All. Ricagni P.

——-

Basta un minuto ai Giovanissimi U14 per andare in vantaggio: il perfetto assist di Moran libera Silva che segna con un pallonetto da applausi. I granata non concedono nulla al Ligorna: Lemus, atterrato in area, raddoppia su rigore. Nella ripresa Ottonello fa il tris, ancora su calcio di rigore concesso per fallo in area sullo stesso Ottonello.

Don Bosco-Ligorna 3-0
Marcatori:
Silva Alves, Lemus (rig.), Ottonello (rig.)
Formazione USDB Giovanissimi U14: Morando, De Bei, Castillo, Balla, Costa A., Moran, Campanella, Mottironi, Lemus, Silva Alves, Ottonello. A disp.: Ceccaroni, Sulo, Salvati, Fortuna, Kullolli. All. Migone-De Filippis.

——-

Scuola Calcio. Bel match degli Esordienti 2007 con la Goliardicapolis: a San Desiderio partono fortissimo i padroni di a casa; sotto 3-1, i salesiani si scatenano nel terzo tempo e con le reti di Guerrero (2) e Khaldoun “rischiano” addirittura di vincere, ma quasi in chiusura arriva la rete el definitivo pareggio locale.
Esordienti Misti B a valanga sulla Campese in un incontro a senso unico: entrano nel tabellino marcatori Gjashi (6), Anas Damir (2), Apolinario (2), Guzman (2), Quispilema, Espinoza e Sefa.

Bell’incontro degli Esordienti 2008 con San Fruttuoso: grande equilibrio, belle giocate e portieri sugli scudi; doppio botta e risposta nei primi due tempi: Andres Delgado regala due perle. A una manciata di minuti dal termine della terza frazione gli ospiti il gol-vittoria.
Successo autorevole dei Pulcini 2009 ad Arenzano: primo e terzo tempo alla grande per i salesiani che vanno a rete ben 7 volte con Gonzalez (2), Chiné, Mabchour, Hasa e Balla, autore di una pregevole doppietta.
Serra Riccò travolgente sui Pulcini Misti: equilibrato il primo tempo (in gol Haxhiraj), ma arriva il crollo nel secondo. Reazione orgogliosa nella terza frazione di gioco con le reti di Zito e Hyseni (2).
Bel match dei Pulcini 2010 coi pari età del Molassana: i rossoazzurri partono forte, ma i salesiani non ci stanno e replicano con Valerio Haxhiraj V. e Samuele Haxhiraj. Riallunga il “Mola” e Alcarraz firma il definitivo 3-4.

Primi Calci 2012: pari esterno a Busalla nel Girone E sul Busalla: Pulli porta in vantaggio i granata, il pari-beffa arriva a tempo quasi scaduto. Successo di misura sul Città Giardino nel Girone F, davvero una bella partita: a segno Pulli, Ehioghae e Filocamo.
Piccoli Amici a Pontedecimo: una bella attività di giochi ed abilità per i più piccoli. Come sempre, divertimento per tutti.
Rinviate le gare di Esordienti Misti A, Primi Calci 2011 e Primi Calci Misti.

Giovanissimi U14: calcio d’inizio con Ligorna

Esordienti Misti B con la Campese

Pulcini 2009 ad Arenzano

Pulcini 2009 in azione

Leva 2009: sotto gli occhi di mister Guzzo

Primi Calci 2012 all’Oratorio Don Bosco

Primi Calci 2012: pronti per giocare con il Vallescrivia

Mister Cartechini negli spogliatoi con i bambini della leva 2012

I Piccoli Amici a Pontedecimo

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,