Risultati e cronache partite del 1 e 2 febbraio

Weekend senza sconfitte: vincono Prima e U14, pari Juniores

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

La Prima squadra vince ancora: stavolta faticando non poco a superare il coriaceo Ceis; granata in vantaggio su calcio di rigore di Carello al quarto d’ora, poi gli ospiti si svegliano e pervengono al pari alla mezzora. Gol dell’1-2 in apertura di ripresa, ma Moscariello e compagni non demordono: la partita diventa scorbutica e in piena zona recupero Denis Iacona, subentrato, realizza due clamorose reti in due minuti! Altri tre punti pesanti in casa granata. Quinta vittoria consecutiva, distanze immutate nelle zone nobili di classifica.

Don Bosco-Ceis Genova 3-2
Marcatori:
Carello (rig.), Iacona 2
Formazione USDB:
Medicina, Pedrotti, Tossio, Jammeh, Moscariello, Bisagno, Agosti, Garbarino, Carello, Tripodina, Pitzalis. A disp.: Caverzaghi, Barbieri, Bellinzona, procopio, Iacina, Sbardellati, Costa M., De La Torre. All. Ricagni P.

——-

Non bastano 4 reti alla nostra Juniores per vincere a Prà: apre le marcature Mita ma i locali pareggiano in un primo tempo dal ritmo piuttosto basso. Pirotecnica la ripresa: Vartuca in rete, poi pareggio. Poi va a segno Sbardellati ma i rossoverdi replicano ancora! il gol del 3-4 è firmato ancora da Sbardellati, ma su calcio di rigore arriva il definitvo 4-4.

Olimpic-Don Bosco 4-4
Marcatori:
Mita, Vartuca, Sbardellati 2.
Formazione USDB Juniores: Bandini, Wang, Santana M., Costa M., Viteri, Mita, Vilema, Ramirez, Vartuca, Sbardellati, Varbaro. A disp.: Campuzano, Galeano, Perez D., Esposito, Tuscano. All. Picca.

——-

I Giovanissimi aprono il girone di ritorno con l’Olimpic. Primo tempo a ritmo non troppo elevato: la rete dalla distanza di Moran sblocca la partita, poco raddoppia Silva Alves, alla prima rete di campionato. Nella ripresa la doppietta di Lemus è inframmezzata dalla rete di Salvati. Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi dei mister Migone&De Filippis.

Don Bosco-Olimpic 5-0
Marcatori:
Moran, Silva Alves, Lemus, Salvati, Lemus
Formazione USDB Giovanissimi U14: Morando, De Bei, Castillo, Balla, Arcudi, Moran, Campanella, Fortuna, Lemus, Silva Alves, Ottonello. A disp.: Ceccaroni, Ravera, Mottironi, Fortuna, Salvati, Alvarez, Costa A. All. Migone-De Filippis.

——-

Giovanissimi con l’Olimpic

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , ,