Risultati e cronache partite del 11 e 12 gennaio

Prima squadra corsara. Juniores in caduta. Bene gli U14

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

La Prima squadra apre l’anno nuovo come aveva chiuso 2019: ancora 4 reti, stavolta all’insidioso CEP. Partita attenta, concentrata ed ordinata per i salesiani. Nel primo tempo apre i conti Carello e raddoppia Antonio Tuscano (primo gol in campionato). Nella ripresa bis di bomber Carello e Pitzalis firma la rete del 4-0. Carello fallisce il penalty della possibile tripletta; i giallorossi accorciano sul finire del tempo.
La sesta vittoria vale il terzo posto: la vetta rimane a 3 punti.

CEP-Don Bosco 1-4
Marcatori:
Carello, Tuscano, Carello, Pitzalis
Formazione USDB:
Medicina, Pedrotti, Tossio, Bellinzona, Moscariello, Bisagno, Agosti, Garbarino, Carello, Santini, Tuscano. A disp.: Caverzaghi, De La Torre, Maggiolo, Jammeh, Procopio, Pitzalis All. Ricagni P.

——-

Alle prese con alcune assenze, la Juniores cade malamente al “San Giorgio” di Bavari: gara senza storia. Sesto posto, ma la zona playoff si allontana.

Little Club James-Don Bosco 9-0
Marcatori:

Formazione USDB Juniores: Campuzano, Costa M., Yanez, Santana M., Perez D., Vallone, Vilema, Galeano, Varbaro, Ramirez, Sbardellati. A disp.: Wang, Mita, Alloisio, Mboup, Ortiz. All. Picca.

——-

Quasi subito in doppio in vantaggio con Moran e Lemus, la frettolosa espulsione di Sulo sembra complicare le cose, ma non è così: i salesiani tengono e, pur in inferiorità numerica, addiritura dilagano nel secondo tempo. Alla fine è manita.

Don Bosco-Arenzano F.C. 5-0
Marcatori:
Moran, Lemus (2), Ottonello, Moran
Formazione USDB Giovanissimi U14: Ceccaroni, De Bei, Castillo, Balla, Costa A., Moran, Campanella, Mottironi, Lemus, Silva Alves, Salvati. A disp.: Morando, Sulo, Ottonello, Fortuna, Arcudi. All. Migone.

——-

Scuola Calcio. La Scuola calcio recupera l’intero turno del 14 e 15 Dicembre, rinviato a causa dell’allerta rossa meteo. Esordienti 2007 “tennistici” nei 3 set a Borzoli: nel tabellino marcatori Bartolo (4), Santana (3), Sorrentino (3), Cassolino (3), Maxim (2), Guerrero, Mosé, Delgado. Chiudono la fase autunnale con un successo gli Esordienti Misti B: Piccini e Sonza aprono nel primo tempo, poi maggiore equilibrio; ancora Sonza e Khaldoun a segno nella terza frazione di gioco.
Esordienti Misti A sconfitti a Pontedecimo: di Fabian Gjashi la rete della bandiera. Bell’incontro degli Esordienti 2008 col Baiardo: dopo due tempi a reti bianche, esce il cinismo granata: Savoca, Sanango e Francesco Macias trovano la via della rete e del successo.
Pulcini 2009: dopo un inizio con molte ombre, sotto 0-2, i salesiani compiono una grande rimonta nel secondo e terzo tempo: Myrtaj suona la carica, poi l’imprendibile Diagne segna un poker da urlo e Gonzales due ciliegine sulla torta. Bel carattere.
I Pulcini Misti cedono a Busalla: la doppietta di Franco nel finale addolcisce la pillola.
Haxhiraj scatenati con i Pulcini 2010: 4 reti di Samuele e 3 di Valerio, ben serviti dai compagni, a Begato 9 valgono il successo sul Camporone. Buona prova di tutto il collettivo.
Pesante sconfitta dei Primi Calci 2011 ad opera di una Sampierdarenese che non si ferma mai. Non disputata la partita dei Primi Calci Misti con Arenzano.
Due belle partite dei Primi Calci 2012: bel pari in rimonta dallo 0-2 nel Girone B, Celestri ed Ehioghae in gol, e tante occasioni fermate dal portierino della Polis. Domenica nel Girone D vittoria esterna sulla Fulgor con una bella prova del collettivo: sugli scudi Ehioghae (3) e Pulli (2).
Piccoli Amici 2013/2014: una splendida giornata di sole arricchita da tanti bambini che si sono divertiti in tante partitelle 3v3 e sfide nei tiri in porta.

Prima squadra a Prà col CEP

Giovanissimi U14: marcature strette con Arenzano

Esordienti 2007 in festa a Borzoli

Pulcini 2009: saluto pre gara col San Michele

Festa dei Pulcini 2009

Pulcini 2010 vincitori a Begato

I 2012 con la Polis

Primi Calci 2012 a Pontedecimo

Piccoli Amici 2013/2014

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,