Pulcini 2010: vittoria al torneo “Quelli del Torbella”

Primo posto per i granata

Il 2020 si apre come meglio non si può: Domenica 5 Gennaio i bambini della leva 2010 vincono con pieno merito il torneo “Quelli del Torbella”. Otto le squadre partecipanti alla manifestazione, suddivise in due raggruppamenti.
Belle emozioni al campo “Torbella” di Rivarolo. Il racconto di Mister Vittorio Denegri: “Quattro partite ben giocate: 2 a 0 con la formazione dell’Academy Rapallo neri; poi uno 0 a 0 con la Superba, nonostante abbiamo giocato quasi sempre dentro la loro meta campo, sprecando 4 chiare occasioni da gol. Con i lupi di Sampierdarena siamo andati subito in vantaggio 2 a 0, poi 2 errori hanno regalato il pareggio, ma comunque siamo primi del nostro Girone. Nella finale con la Genova Calcio un incontro vibrante, quasi alla pari: due occasioni per i salesiani, una per i biancorossi, alla fine galoppata di Valerio Haxhiraj,  palla in mezzo ed Ilias Dafir ci regala la vittoria e torneo. Brav, veramente bravi. Buona Epifania a tutto il Don Bosco!”

Formazione USDB Pulcini 2010: Moncayo (Casanova), Cani, Pena, Haxhiraj S., Haxhiraj V., Ehiozee, Rodriguez, Barrera, Balla E., Dafir I. All. Denegri.

Partite e risultati:
Girone di qualificazione:
Academy Rapallo neri-Don Bosco 0-2 (reti di Haxhiraj V.)

Superba Calcio-Don Bosco 0-0
Sampierdarenese-Don Bosco 2-2 (reti di Haxhiraj V., Ehiozee)
Finale 1°/2° posto:
F.Genova Calcio-Don Bosco 0-1 (rete di Dafir)

Pulcini 2010 pronti

Alessio Moncayo

Leva 2010: campioni a Rivarolo

Tifosi al Torbella

Saluto di inizio gara

Foto: JMO

VD/JMO/AC

Tags:, , , , , , , , , ,