Giovanissimi U14: il recupero con Molassana

Prima sconfitta in campionato

Nel recupero con il Molassana i granata segnano il passo. La partita, valida per il terzo turno del campionato provinciale Giovanissimi Under 14 (fascia “B”), era stata rinviata lo scorso 17 Novembre per impraticabilità del terreno di gioco.
Al “Boero”, dopo una ghiotta occasione di Campanella, deviata dal portiere locale, un calcio di rigore spiana la strada ai rossoazzurri. I granata non riescono a replicare con la necessaria convinzione. Nel secondo tempo, dopo una manciata di minuti arriva il 2-0 in contropiede. Un altro calcio di rigore potrebbe chiudere l’incontro, ma Morando è bravo ad intuire e a bloccare il tiro dal dischetto.
Lemus calcia benissimo su punizione, ma il portiere avversario è abilissimo a deviare in angolo. A una decina di minuti dalla fine, nonostante i tentativi granata, arriva in contropiede la terza rete che chiude i conti. Il commento laconico di mister Alessandro Migone: “Abbiamo perso giustamente. Mi auguro che serva ai ragazzi”.

Molassana Boero-Don Bosco 3-0
Marcatori:

Formazione USDB Giovanissimi U14: Ceccaroni, Salerno O., Castillo, Balla, Costa A., Sulo, Campanella, Silva Alves, Lemus, Moran, Ottonello. A disp.: Morando, Kullolli, Fortuna, Salerno E. All. Migone.

Morando: rigore parato

Foto: Archivio USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , ,