Ufficiale LND: i gironi dei Giovanissimi U14

La composizione dei gironi del Campionato Provinciale

Nel Comunicato Ufficiale N.° 18 del 24 Ottobre 2019 la LND Delegazione Provinciale di Genova ha pubblicato la composizione dei gironi del Campionato Provinciale Giovanissimi Under 14 (già Giovanissimi fascia “B”).
Le Società iscritte sono state raggruppate in due gironi da 12 squadre.
I nostri Giovanissimi U14, inseriti nel Girone A , esordiranno in trasferta al campo “Branega” di Prà, Sabato 2 Novembre alle ore 18,00 con l’Olimpic 1971.

Il C.U. di LND Genova precisa che […omissis…] “Le squadre sono state divise in due gironi come sotto indicato, in relazione agli stessi si precisa quanto segue:

  • Gironi “A” e “B” (Giovanissimi Fascia “B”): le squadre inserite nei predettigironi concorreranno all’assegnazione della Coppa Provinciale Giovanissimi di Fascia “B”. Le società Athletic Club Liberi, Campomorone Sant’Olcese, Football Club Bogliasco, Football Genova Calcio e Santa Maria 2013 sono da intendersi “in classifica” ma senza diritto all’accesso alla fase finale per la coppa provinciale. Potranno prendere parte alle gare di questi due gironi i calciatori che rientrano nei sotto indicati limiti di età:
    FASCIA D’ETA’ 2006 – ULTERIORI POSSIBILITA’ DI PARTECIPAZIONE 2007, dopo il compimento del 12° anno di età (no 2008).

Modalità fase finale:
Le prime classificate dei Gironi “A” e “B” disputeranno una gara finale in campo neutro per stabilire la vincitrice della Coppa Provinciale Giovanissimi di fascia B.

Immagine: LND Genova

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , ,