Pulcini 2008 al “29° Don Rossi-Granato”

Maratona calcistica a Begato

Sabato 1 Giugno, prima giornata davvero calda, i ragazzi della leva 2008 hanno preso parte alla 29^ edizione del “Torneo Don Rossi-Memorial Davide Granato”, categoria Pulcini 2° anno.
Ben 18 le squadre al Begato 9 Stadium raggruppate in tre gruppi. Il Girone C, nel quale sono inseriti i granata, si rivela assai arduo: subito una pesante sconfitta con Athletic Club, seguita da uno 0-1 con i neroverdi della Corniglianese. Purtroppo non va meglio negli incontri seguenti con Molassana e Vallescrivia: i salesiani non riescono proprio ad andare a rete. Finalmente Jefferson Delgado va a segno con i milanesi del Calvairate, ma è ancora sconfitta (1-2). L’ultimo posto nel girone relega Espinoza e compagni nel girone “Rame”.
Col San Giovanni Battista è ancora sconfitta, seppur di misura, quindi finalmente una rotonda vittoria sul Campomorone Blu con le reti di Savoca, Quispilema, Delgado e Azizaj. Sedicesimo posto finale e tanta esperienza.

Formazione USDB Pulcini 2008: Moramarco (Sefa), Romero, Azizaj, Quispilema, Myrtaj D., Campuzano, Savoca, Delgado J., Espinoza J. All. Denegri-Scorpiniti.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione:
Don Bosco-Athletic Club 0-6
Don Bosco-G.S. Corniglianese 1-0
Don Bosco-Molassana 0-4
Vallescrivia 2018-Don Bosco 3-0
Don Bosco-Calvairate 1-2 (rete di Delgado)
Girone “Rame”:
Don Bosco-San Giovanni Battista 0-1
Don Bosco-Campomorone Blu 4-1 (reti Savoca, Quispilema, Delgado, Azizaj)

I ragazzi della leva 2008 al Begato 9 Stadium

Il manifesto dell’evento

Foto: GM

VD/GM/AC

Tags:, , , , , ,