Pulcini 2008: 3° posto al “7° Trofeo Piero Chiocca”

Bella festa a Quarto

Sabato 18 Maggio ragazzi della leva 2008 hanno disputato a Quarto il “7° Trofeo Piero Chiocca”, organizzato da The Shire. Un onorevole terzo posto con 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta con la squadra che ha vinto il torneo.
Granata col turbo sin dalle prime battute: subito un successo all’inglese sul Meeting firmato dalla premiata ditta Delgado & Savoca, poi un rotondo 4-1 con lo Sport Service che non ammette repliche: ancora sugli scudi i bomber salesiani Delgado 2, Myrtaj, Savoca.
Il primo posto nel girone trinagolare qualifica Guzman e compagni al girone “Oro”.
Nella prima finalina coni padroni di casa del The Shire è pareggio con la rete di Jefferson Delgado. Nell’ultima gara vince sul filo di lana il Golfo Paradiso: Delgado ancora in gol ma i rivieraschi segnano nelle battute finali. Terzo posto finale e Jefferson Delgado premiato come miglior giocatore del torneo.
Durante la giornata i ragazzi della leva 2008 hanno fatto il tifo per i Piccoli Amici impegnati in contemporanea nel “Trofeo Mamma Margherita” in svolgimento sul campo attiguo. Davvero una giornata di divertimento.
Mister Denegri: “Oggi i ragazzi sono stati veramente bravi”.

Formazione USDB Pulcini 2008: Barrera (Sefa), Azizal, Guzman, Ladraa, Savoca, Quispilema, Degaldo J., Myrtaj, Mozil, Ghaffari. All. Denegri.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione:
Don Bosco-Meeting Club 2-0 (reti di Delgado, Savoca)
Don Bosco-Sport Service 4-1 (reti di Delgado 2, Myrtaj, Savoca)
Girone Oro:
Don Bosco-The Shire 1-1 (rete di Delgado)
Don Bosco-Golfo Paradiso 1-2 (rete di Delgado)

I ragazzi della leva 2008 insegnano i cori ai Piccoli Amici

Foto: AME

VD/AC

Tags:, , , , , ,