Esordienti 2007 al “Torneo Modenesi”

Marchese: “I ragazzi hanno dato tutto”

Sabato 18 Maggio gli Esordienti 2007 si sono cimentati nel “Torneo Modenesi” organizzato dalla U.S. Rivarolese 1919. Girone unico a 7 squadre al “Torbella”.
I ragazzi di mister Marchese, rinforzati da tre leva 2008 (Malave, Varlese e Tregambe), partono alla grande e superano la Corniglianese con una stoccata di Gabriel Florio. Va ancora meglio nella seconda partita con la Fulgor: Florio replica ed il giovane Tregambe raddoppia. Dopo due vittorie Piccinini e compagni inciampano nel Baiardo: i draghetti la spuntano con una sola rete. Nel pomeriggio altre tre partite equilibratissime ed emozionanti; grinta granata e fase difensiva attenta con James, Molassana e Rivarolese, un pizzico di imprecisione e di sfortuna in attacco, e si risolve tutto di misura… putroppo con tre sconfitte per 0-1.
Quinto posto finale per i granata.
Mister Marchese è comunque soddisfatto: “I ragazzi hanno dato tutto quello che potevano: 2 vittorie e 4 sconfitte, tutte per per 1 a 0, molto combattute. I tre ragazzi aggregati del 2008, Malave, Varlese e Tregambe, sono stati bravissimi e non hanno sofferto la differenza di età, anzi hanno giocato davvero bene: bravo il mister Vittorio Denegri”.

Formazione Esordienti USDB 2007: Cordova, Gonzalez, Polirpo, Malave, Florio, Mosè, Eseguiti, Piccinini, Varlese, Macias, Tregambe, Moreira, Torti. All. Marchese.

Partite e risultati (girone unico:
Don Bosco-G.S. Corniglianese 1-0 (rete di Florio)
Don Bosco-Fulgor 2-0 (reti di Florio, Tregambe)
Don Bosco-A.Baiardo 0-1
Don Bosco-James 0-1
Don Bosco-Molassana 0-1
Don Bosco-Rivarolese 1919 0-1

Esordienti 2007 al “Torbella”

Carica! La partita con Corniglianese sta per iniziare

Andiamo a giocare!

In attesa del match

Pronti per la partita con Molassana

Stanchi e soddisfatti dopo la premiazione

Foto: JMA

MM/JMA/AC

Tags:, , , , , ,