Primi Calci 2010 al “7° Trofeo Piero Chiocca”

Prime esperienze a 7 giocatori per la leva 2010

Domenica 19 Maggio partecipazione dei bambini della leva 2010 al “7° Trofeo Piero Chiocca” a 7 giocatori, organizzato dal The Shire. Sul campo del Don Bosco di Quarto i piccoli granata partono con un rotondo successo su Assarotti B ma incappano in una pesante sconfitta nel se condo incontro: di Barrera la rete della bandiera. Nel girone “Argento” la rete di Haxhiraj non basta a superare Assarotti A; solo i calci di rigore (Ben, Haxhiraj) premiano i Ehiozee e compagni.
Nell’ultima partita ancora una rete del solito Haxhiraj, ma la spunta, seppure di misura, la Genovese. E’ terzo posto finale nel girone “Argento”. Mister Daniele Mazzarello: “Durante il Torneo, il primo in preparazione a 7, a parte una partita, abbiamo giocato alla pari con tutte le altre squadre. A livello di gioco siamo all’inizio e di strada per imparare ne dobbiamo fare tanta”.

Formazione USDB Primi Calci 2010: Casanova, Moncayo, Cani, Haxhiraj V., Haxhiraj S., Ben, Barrera, Essadaani M., Ehiozee, Rodriguez, Essadani S.. All. Mazzarello-Mastrandrea.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione:
Don Bosco-Assarotti B 3-1 (reti di Haxhiraj 3)
Don Bosco-Pagina 1-8 (rete di Barrera)
Girone Argento:
Don Bosco-Assarotti A 1-1 (rete di Haxhiraj) 2-1 d.c.r.
Don Bosco-Genovese 1-2 (rete di Haxhiraj)

Primi Calci 2010 al “Pietro Chiocca”

Foto: JMO

DM/JMO/AC

Tags:, , , , , ,