IRO Centro Diagnostico e il sodalizio granata iniziano la partnership
L’Unione Sportiva Don Bosco è lieta di annunciare la sottoscrizione della convenzione con IRO Centro Diagnostico per la stagione sportiva 2026/2027.
IRO Centro Diagnostico, struttura sanitaria privata, è situata in Via San Vincenzo 2/4 nell’ex grattacielo Telecom, zona Brignole. Ulteriori studi medici sono in Via San Vincenzo 4r – Genova.
La convenzione IRO/US Don Bosco prevede la possibilità di usufruire di sconti e tariffe particolarmente agevolate per gli Atleti dell’U.S. Don Bosco e i loro familiari (nucleo familiare) per:
Inoltre la convenzione comprende:
– sconto del 20% su esami di diagnostica strumentale
– sconto del 20% su visite specialistiche
– sconto del 10% su fisioterapia e riabilitazione e TAC Multistrato
per gli Atleti dell’U.S. Don Bosco e i loro familiari.
Per info e per richiedere il volantino della convenzione: Segreteria U.S. Don Bosco Tel. 0100987833 – E-mail: segreteria@donboscocalcio.it.
Per info su IRO Centro Diagnostico: irocd.it – IRO Centro Diagnostico
Immagini: IRO Centro Diagnostico e US Don Bosco
USDB
Tags:1945, 2026, 2026/2027, comunicatoufficialeusdb, convenzione, don bosco, donboscocalcio, esordienti, genova, instagram, iro, irocentrodiagnostico, medicinadellosport, nuovastagione, piccoliamici, primasquadra, primicalci, pulcini, sampierdarena, scuolacalcio, settoregiovanile
