Primi Calci 2015 campioni al “1° Memorial Sentieri” dell’Anpi

I piccolini si impongono al “XXV Aprile”

Venerdì 2 Giugno i piccoli della leva 2015 hanno partecipato al “1° Memorial Andrea Sentieri”, organizzato dalla società Anpi Sport E.Casassa presso il campo sportivo XXV Aprile. Girone unico “all’italiana” composto da 5 squadre.
I piccoli granata si dimostrano in gran forma e superano di slancio il primo incontro con Caderissi realizzando 7 reti. Poi è “manita” ai giallovedi della Fulgor. I piccoli salesiani, che mostrano idee chiare, bel gioco e qualità, nel terzo match sono addirittura debordanti con la Genova Calcio, andando in rete 9 volte. Nell’incontro finale ancora un successo (3-1) su Nuova Oregina, con l’unica rete subita dal bravo portierino granata, Gabriele Brozzu.
Primo posto e grande festa per i nostri piccolini, alla quale si aggiunge l’orgoglio per il premio personale a Stefano Jazo, miglior giocatore del torneo. Bravi bimbi!
La soddisfazione di mister Frazzetto: “I bambini sono stati davvero bravi: Brozzu Gabriele, Dello Russo Vincenzo, Koxherri Dean, Donald Kester, Moreira Nathan, Jazo Stefano, Zambrano Andrew, Attardi Leonardo sono i protagonisti di questa bella e vincente giornata“.

Formazione USDB Primi Calci 2015: Brozzu, Dello Russo, Koxherri, Donald, Moreira, Jazo, Zambrano, Attardi. All. Frazzetto-Bartolo.

Partite e risultati:
Girone unico
Don Bosco-Caderissi SG 7-0
Fulgor 1909-Don Bosco 0-5
Don Bosco-F.Genova Calcio 9-0
Nuova Oregina-Don Bosco 1-3

Foto finale di gruppo con la Coppa del 1° posto

Stefano Jazo, miglior giocatore del torneo

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , ,