Esordienti 2011 al torneo “Coppa Rebecchi”

I ragazzi della leva 2011 impegnati a Villa Gavotti

Sabato 20 Maggio gli Esordienti della leva 2011 hanno partecipato al torneo “Coppa Rebecchi”,  organizzato da Genova Calcio. Al campo di Villa Gavotti, otto le squadre partecipanti, suddivise in due gironi. Nel girone di qualificazione A, brutto esordio per i salesiani che soccombono ad una Genova Calcio in grande spolvero, che si impone con sette reti. Nelle altre due partite del girone arrivano altre due sconfitte, entrambe per 0-1, con San Bernardino e Academy Begato.
Il commento di
mister Costarelli : “Il livello del torneo era alto e lo sapevamo, Genova Calcio, Sampdoria e Baiardo… In particolare davvero forti, a mio parere, i ragazzi della Genova Calcio. Ce la siamo giocata invece con San Bernardino e Academy Begato. Sono arrivate due sconfitte di misura, ma la squadra ha lottato e si è difesa. Dobbiamo imparare ad essere più scaltri: noi in area di rigore rimaniamo in piedi nonostante il fallo, gli altri sono più bravi a procuraselo. Risultati a parte, resta la bella esperienza. E’ sempre molto piacevole dedicare il nostro tempo alle persone che amiamo di più. Forza Don Bosco”.

Formazione USDB Esordienti 2011: La Grutta, Madaio, Piacenza, Castrianni, Ciomei, Marini, Palma, Doci, Poggio, Ndyaie, Costarelli, Suarez, Moussadak, Grasso, Jazo. All. Costarelli-Poggio.

Partite e risultati:
Girone A di qualificazione:
Don Bosco-Genova Calcio  0-7
Don Bosco-San Bernardino Solferino 0-1
Don Bosco-Academy Begato 0-1

Esordienti 2011 alla “Coppa Rebecchi”

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , ,