Successo dei piccolini a Rivarolo
Pasqua vittoriosa per i bambini della leva 2013: al Torneo “Mini Torbella” di Rivarolo otto le squadre partecipanti. Nel girone di qualificazione i piccoli granata partono fortissimo rifilando 8 reti al Begato, una partita mai in discussione. Quindi un 2-0 con i padroni di casa della Rivarolese in un match assai equilibrato, per poi terminare con un rotondo 5-1 sul Campomorone, con almeno altre 3/4 chiare occasioni da rete non sfruttate al meglio.
Anche la semifinale con Nuova Oregina è a senso unico: Campana (2), Donald e il mattatore Nyawaro (4) firmano le 7 reti salesiane e Pucci termina ancora una volta a porta inviolata; resta negli occhi forse la più bella rete dei piccoli granata con 4 passaggi, partendo dal portiere, e realizzazione in gol.
La finale con San Marziano è bella e combattuta: Nyawaro e Campana portano sul 2-0 i granata, a un minuto dalla fine il San Marziano accorcia, ma termina 2-1 e si può festeggiare!
Il commento di mister Marchese: “Bravi ragazzi: hanno fatto 24 gol e subiti 2. Sono molto orgoglioso”. Bravi bimbi!
Formazione USDB Primi Calci 2013: Pucci, Ratto , Campana, Timineri, Donald, Nyawaro, Asencio. All. Marchese-Bianchi A.
Partite e risultati:
Girone qualificazione:
Don Bosco-Begato 8-0 (reti di Ratto 3, Asencio, Campana 2, Timineri)
Rivarolese-Don Bosco 0-2 (reti di Timineri, Asencio)
Don Bosco-Campomorone 5-1
Semifinale:
Don Bosco-Nuova Oregina 7-0 (reti di Campana 2, Donald, Nyawaro 4)
Finale 1°/2° posto:
Don Bosco-San Marziano 2-1 (reti di Nyawaro, Campana)
Leva 2013 con la coppa del 1° posto
Foto: USDB
USDB
Tags:1945, 2013, don bosco, donboscocalcio, genova, instagram, lnd, primicalci, rivarolo, sampierdarena, torbella, torneo