Stop del Don Bosco B col Pieve Ligure

Nel turno infrasettimanale vincono i levantini

Quarta giornata di ritorno amara per la nostra Squadra B: nel turno infrasettimanale al campo “San Giorgio Bavari” i granata, privi di alcuni giocatori e reduci dalla vittoria (2-1) nell’ultimo turno di campionato, cedono nettamente al Pieve Ligure B. Nonostante le due reti subite nel primo quarto d’ora isalesiani restano in gara ed anzi, hanno un paio di occasioni per accorciare le distanze. Al 25° minuto la terza rete dei padroni di casa chiude l’incontro.
Il commento nel post partita di mister Continanza: “Un 5-0 figlio della decocentrazione; siamo entrati in campo come se fosse un allenamento… 2-0 dopo 15 minuti. Abbiamo giocato a sprazzi, la prestazione e’ stata sotto le aspettative ma per una buona mezzora abbiamo espresso un buon calcio, poi il 3-0 ci ha tagliato le gambe. I ragazzi devono capire che non bisogna mai mollare e continuare a giocare, il risultato è… solo dei numeri a fine partita. Forza Don Bosco”.

Pieve Ligure B-Don Bosco B 5-0
Marcatori:
 –
Formazione USDB Squadra B: Rella, Matrouf, Esposito, Gueye, Torres, Costa M., Yanez, Mosquera, Arteaga Y., Varbaro, Peres. A disp.: Vilema, De Falco, Procopio, Vera, Ben Saad, De La Torre. All. Continanza.

Rimessa laterale granata

Rella osserva la fase di impostazione 

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , ,