U14 Genova Calcio-Don Bosco 0-4: il report

Rotonda affermazione al CIGE

Anticipo del quinto turno di Coppa Primavera Under 14, Girone C. Al campo “De Martini” del Cige davvero molto caldo.
Primo tempo più manovrato per la Genova Calcio ma senza impensierire Biggini. Meno manovrato il gioco granata, ma più verticalizzazioni, cercando di sfruttare la velocità di Sorrentino e Cassolino, supportati dalle sponde di Florio. Due goal arrivano nel primo tempo: il primo su deviazione di Santana, che ha impattato un calcio d’angolo battuto da Guerrero, il secondo su perfetta palla filtrante che ha colto libero Guerrero che – al limite del fuorigioco – ha trafitto il portiere avversario con un preciso rasoterra. Poco dopo altra occasione fotocopia ancora per Guerrero: questa volta a lato di un soffio il suo rasoterra.

Secondo tempo senza storia. Splendido goal di Santana che da fuori area infila il secondo palo… imparabile. Il poker salesiano, dopo un batti e ribatti, è firmato da Delgado. Sul finire, bel tiro dal limite di Bartolo e risposta altrettanto buona del portiere che devia in calcio d’angolo. Poi una girandola di sostituzioni. Due calci di punizione dal limite per i padroni di casa terminano alte, termina 0-4 senza alcun affanno finale.
Terzo successo dei giovani granata. In attesa dell’ultimo incontro di sabato prossimo con Pontedecimo, continua l’imbattibilità. 

F.Genova Calcio-Don Bosco 0-4
Marcatori:
Santana, Guerrero, Santana, Delgado.
Formazione USDB Giovanissimi U14: 
Biggini, Bartolo, Tarira, Delgado, Alvarez, Piccinini, Cassolino, Santana, Florio, Guerreo, Sorrentino. A disp.: Severino, Polirpo, Sonza, Gemma, Mosè, Cordova. All. Pucci.

Alcune fasi di gioco al Cige

Festa alla fine della gara

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , ,