Risultati e cronache partite del 25 e 26 gennaio

La Prima vince in trasferta. Juniores sconfitta di misura. U14 a valanga

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Continua l’ottimo momento della Prima squadra, eppure a Ronco Scrivia sono i padroni di casa a passare subito in vantaggio. Il Savignone avrebbe le occasioni per pareggiare ma l’ottimo Medicina sventa ogni pericolo. Lorenzo Pitzalis pareggia al 10° minuto della ripresa. Quando il match sembra avviarsi verso il pari, in pieno recupero ancora Lorenzo Pitzalis trova la stoccata del 2-1 che regala 3 punti pesanti ai granata. Ottavo successo, quarta vittoria consecutiva.

Savignone-Don Bosco 1-2
Marcatori:
Pitzalis 2
Formazione USDB:
Medicina, Pedrotti, Tossio, Bellinzona, Moscariello, Blacio, Agosti, Garbarino, Carello, Procopio, Santini. A disp.: Caverzaghi, Bisagno, Cavallini, Della Torre, Nuha, Pizalis, Tripodina, Torres. All. Ricagni P.

——-

La Juniores apre il girone di ritorno: al “Ferrando” la Superba parte forte e si porta in vantaggio. I salesiani non riescono a reagire in maniera convicente e subiscono il raddoppio in chiusura di tempo. Nella seconda frazione Tuscano e compagni sono decisamente più intraprendenti e macinano gioco: Viteri accorcia le distanze su calcio di rigore ed i granata le provano tutte per trovare il pareggio, ma non va.

Don Bosco-Superba Calcio 1-2
Marcatori:
Viteri (rig.)
Formazione USDB Juniores: Campuzano, Esposito, Viteri, Costa M., Tuscano, Santana M., Vallone, Ramirez, Varbaro, Sbardellati, Vartuca. A disp.: Bandini, Galeano, Vilema, Alloisio, Perez D., Wang, Ortiz. All. Picca.

——-

I Giovanissimi chiudono il girone di andata sull’ “ottovolante”: al “Ferrando” con la Genova Calcio sblocca il match Salvati (prima rete in campionato), poi si scatena Manuel Fortuna che realizza una tripletta da applausi tra il primo tempo e l’inizio della ripresa. Ottonello in doppietta da rapace. I gol di Sulo e Moran chiudono un incontro a senso unico.

Don Bosco-Genova Calcio 8-0
Marcatori:
Salvati, Fortuna 3, Ottonello 2, Sulo, Moran
Formazione USDB Giovanissimi U14: Ceccaroni, De Bei, Castillo, Balla, Costa A., Kullolli, Campanella, Fortuna, Lemus, Salvati, Ottonello. A disp.: Morando, Alvarez, Moran, Sulo, Silva Alves, Grattarola. All. Migone-De Filippis.

——-

Prima squadra: festa a Ronco Scrivia

Giovanissimi U14 impegnati al “Ferrando”

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , ,