Pulcini 2009 al torneo “Città di Borghetto”

Ultimo torneo per la leva 2009

Domenica 9 Giugno Pulcini 2009 al torneo “Citta di Borghetto” organizzato da F.B.C. Borghetto 1968. Dodici le squadre suddivise in 3 raggruppamenti.
Al campo sportivo “Oliva” Zito e compagni esordiscono nel Girone C: lo SCA Asti si dimostra osso assai duro (vincerà il torneo) e Matteo Noris deve capitolare due volte; niente da fare per i salesiani. Nei due incontri seguenti, con i rossoblu del Vado e la James, due partite vivaci e divertenti: ne escono due pareggi, entrambi per 1-1, nei quali va a segno Cristiano Izzo.
Nel gironcino triangolare di consolazione i granata superano con un rotondo 3-0 i lombardi del Gambolò, quindi un pareggio a reti bianche con le “vespe” dell’Alassio.
Il commento di mister Guzzo: “E’ stato un torneo discreto dei piccoli; persa la prima partita con i vincitori del torneo, ma senza demeritare. Al termine della partita abbiamo dovuto fare a meno di Marchetto causa un piccolo infortunio; poi, partita dopo partita, con molto impegno e spirito di gruppo hanno pareggiato tre partite e vinta una, vincendo il gironcino finale. Bravi piccoli e buone vacanze.”

Formazione USDB Pulcini 2009:  Noris, Dalisay, Hasa, Diagne, Izzo, Mabchour, Loor, Yu, Zito, Balla Dej. All. Guzzo.

Partite e risultati:
Girone di qualificazione:
Don Bosco-SCA Asti 0-2
Don Bosco-Vado F.C. 1-1 (rete di Izzo)
Don Bosco-James 1-1 (rete di Izzo)
Girone :
Don Bosco-Gambolò 3-0 (reti di Balla 2, Izzo)
Don Bosco-Alassio 0-0

Pulcini 2009 al “Città di Borghetto”

Foto: CZ

MG/CZ/AC

Tags:, , , , , ,