Risultati partite del 5 giugno

Pareggio esterno degli  U14. Gli Under 15 cedono di misura

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Nel big match del girone C gli Under 14 impattano a Begato 9. Prestissimo in vantaggio con un pallonetto strepitoso di Florio, al terzo centro consecutivo, i locali – squadra molto attrezzata a livello individuale – pareggiano dopo pochi minuti. Equilibrio tra due squadre ben disposte in campo. Quasi allo scadere del tempo i biancoblu si portano in vantaggio. Nel secondo tempo ancora equilibrio: pressione dei padroni di casa, ma i salesiani ribattono colpo su colpo. A tre minuti dalla fine Lorenzo Bartolo, freddo cecchino, acciuffa il tanto agognato pareggio su calcio di rigore. Imbattuti, bene così.

Campomorone Sant’Olcese-Don Bosco 2-2
Marcatori:
 Florio, Bartolo (rig.).
Formazione USDB Giovanissimi U14: Biggini, Bartolo, Tarira, Delgado, Alvarez, Piccinini, Cassolino, Santana, Sorrentino, Guerrero, Florio. A disp.: Severino, Polirpo, Sonza, Gemma, Mosè, Macias. All. Pucci.

——-

Un rigore (giusto) a favore degli ospiti dopo pochi minuti complica subito le cose per gli U15. In un primo tempo privo di grosse emozioni il protagonista è Oliver Salerno che, prima ha due occasioni limpide per il pari, poi devia sfortunatamente nella propria porta un traversone proveniente dalla sinistra. In apertura di ripresa gli ospiti in verde trovano il jolly in mischia e fanno tris. I granata non ci stanno e premono sull’acceleratore: Oliver Salerno accorcia le distanze con un bel diagonale. Salesiani a testa bassa in avanti, ma poco precisi, Campanella insacca dalla distanza quasi a tempo scaduto, ma è troppo tardi. Termina 2-3.

Don Bosco-Praese 2-3
Marcatori:
Salerno O., Campanella
Formazione USDB Giovanissimi U15: Ceccaroni, Salerno E., Sulo, Castillo, De Bei, Veronese, Campanella, Mottironi, Fortuna, Ottonello, Salerno O. A disp.: Masoero, Contreras, Torti, Salvati, Cordova, Costa. All. Migone.

——-

Under 14 a Begato 9

U15: calcio di punizione

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , ,