Primi Calci 2011 al “2° Memorial Donnici”

Mister Brullo: “L’U.S. Don Bosco vince sempre”

Domenica 26 Maggio i bimbi della leva 2011 hanno partecipato al “2° Memorial Donnici”, manifestazione organizzata da Anpi Sport E.Casassa. Al “25 Aprile” i salesiani esordiscono nel Girone B triangolare col Genoa femminile 2009/2010: Moussadak e compagni partono col piede giusto, e sfiorano la rete con due tiri poco alti sulla traversa, ma le grifoncine trovano la rete del vantaggio. I granata ci provano nella seconda frazione ma le rossoblu sono tecnicamente brave e la partita finisce 0-3.
Con la Genova Calcio è pari a reti bianche, una classica partita “da tripla”. Terzi nel girone, dopo pranzo si ritorna a a giocare con la Genova Calcio, ma la concentrazione é calata e i bambini non riescono ad enrare in partita: sotto 3-0 nel primo tempo, con uno scatto d’orgoglio i granata accorciano fino al 3-2, con 2 gol Samuele Haxhiraj, ma la partita finisce 4-2. La stanchezza prevale nell’ultima partita con l’Anpi: termina con netto 5-0 per i rossi della Valbisagno. Non era prevista una classifica, premiazione per tutti.
Mister Silvano Brullo: “I ragazzi, sono bravi, ordinati, educati e simpatici: vincono sempre perché, imparano e si divertono. L’U.S. Don Bosco vince sempre perché, società che mettono in campo bimbi di 7 nazionalità diverse (anche se nati in Italia) in un’unica gara, c’è ne sono poche: U.S. Don Bosco l’ha fatto coi 2011”. Bravo mister e bravi bimbi.

Formazione USDB Primi Calci 2011: Ndiaye Fallou, Moussaddak, Balla, Idrizi, Haxhiraj, Quizhpe, Ndiaye Papa Moussa All. Brullo-Cartechini.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione:
Don Bosco-Genoa femminile (2009/10) 0-3
Genova Calcio – Don Bosco 0-0
Girone Argento:
F. Genova Calcio-Don Bosco 4-2 (reti di Haxhiraj 2)
Anpi Sport E.Casassa-Don Bosco 4-0

Leva 2011 al “Memorial Donnici”

In attesa della premiazione

Medaglie per tutti… e la coppa

Foto: SC

SB/SC/AC

Tags:, , , , , ,