Programma delle partite per il week-end del 19 e 20 dicembre

Ecco gli impegni sportivi delle squadre granata del prossimo fine settimana. Al termine la 1^ fase per Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici.

La Prima squadra attende al “Ferrando” l’arrivo del Bargagli per provare a continuare la scia di risultati positivi.
Giovanissimi, ancora alla ricerca di una loro dimensione in campionato, impegnati in uno “scontro doppio” con Amicizia Lagacccio.
Terminato il campionato per gli Esordienti, i riflettori sono tutti per le categorie dei Pulcini e Piccoli Amici: per tutti sarà l’ultima giornata dei vari campionati della 1^ fase.
Incontri piuttosto impegnativi per i Pulcini Misti di mister Vicini: a Don Bosco arriva la seconda in classifica Sisport, mentre nel Girone A i granata andranno in trasferta vs la Polis.
Pulcini 2006 vs Genova Calcio C per confermarsi nelle zone alte del Girone A, mentre c’è la possibilità di migliorare il piazzamento finale nel Girone C.
Anche i Pulcini 1° anno 2007 di mister Bianchi, già nelle zone “nobili”, provano a chiudere col botto.
I Piccoli Amici 2008 (Gir. D) proveranno a difendere il secondo piazzamento dall’attacco della Voltrese.
Infine, match testa-coda tra i nostri Piccoli Amici 2009/10 e Corniglianese: una vittoria servirà per mantenere la vetta della classifica.
(N.B.: si ricorda che nei campionati Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici le classifiche hanno puro valore statistico, non sono infatti previste finali o titoli da assegnare).

 2015_12_20p

AC