Pulcini 2011 al “22° Torneo Mondini”

Una prova interessante per i ragazzini della leva 2011

I nostri “quasi esordienti leva 2011” hanno partecipato alla 22^ edizione del Torneo “Alfonso Mondini” organizzato da Busalla Calcio al campo sportivo di Busalla – Sarissola. Dodici le squadre partecipanti, suddivise in gironi da 3 squadre.
Una giornata – complessivamente positiva – che ha visto i salesiani sconfitti dai padroni di casa all’esordio (2-4), complice alcuni errori sotto porta. Nel secondo incontro arriva un successo sul Begato grazie ad una doppietta del bomber Poggio (un rete al volo ndr). Nel girone “Oro” del pomeriggio ancora una sfida col Busalla, stavolta vinta di misura (1-0), con una prestazione tosta e decisa. Nella partita decisiva per l’accesso alla finale, il Merlino (poi vincitore del torneo sul Baiardo) si dimostra davvero forte e supera i giovani granata con un rotondo 6-0.
Comunque soddisfatto mister Denegri: “Un applauso a tutti ragazzi, ai genitori che hanno tifato appassionatamente. Ringrazio i miei aiutanti Renzo Poggio e Roberto Costarelli, per il supporto e la disponibilità nei confronti dei ragazzi: sono stati davvero preziosi”.

Formazione USDB Pulcini 2011: La Grutta (Ndieay Serigne),Moussadak, Piacenza, Madaio, Grasso, Castrianni, Doci, Costarelli, Suarez, Palma, Poggio. All. Denegri-Poggio-Costarelli.

Partite e risultati:
Girone A di qualificazione
Busalla-Don Bosco 4-2 (reti di Poggio e Costarelli)
Don Bosco-Begato Academy 2-0 (reti di Poggio 2)
Girone “Oro”
Busalla-Don Bosco 0-1 (rete di Poggio)
Merlino 8 Marzo-Don Bosco 6-0

Pulcini 2011: foto di gruppo al termine del torneo

Foto: USDB

USDB