Esordienti 2006 al “1° Memorial Spezie”

Una giornata al “Maglietto”

I ragazzi della leva 2006 hanno partecipato alla 1^ edizione del “Memorial Stefano Spezie” a 9 giocatori, organizzata dal Campomorone Sant’Olcese. Domenica 12 Maggio al “Maglietto” otto squadre suddivise in due gironi.
L’esordio nel Girone B con i padroni di casa del Campomorone “Blu” è piuttosto equilibrato: i salesiani difendono con ordine e provano a replicare con Mottironi e Oliver Salerno ma, a un niente dal termine, un’incomprensione regala la rete ai locali. Nell’incontro seguente non va meglio: nonostante alcuni buoni interventi dei portieri granata, il Serra Riccò sblocca subito in mischia e poco dopo raddoppia; i salesiani non riescono a reagire. Terzo incontro nel pomeriggio con la Genova Calcio: lo 0-3 finale non ammette repliche.
Anche la finalina per il settimo e ottavo posto procede sulla falsa riga dalla partita precedente: è 0-5 nel quale nulla possono i pur volenterosi Ceccaroni e Morando. Telegrafica l’analisi di mister Giacomo Bisagno: “E’ necessaria maggiore attenzione e concentrazione, prima e durante le partite”.

Formazione Esordienti USDB 2006: Ceccaroni (Morando), Frittitta, Rodriguez, Tejeda, Salerno E., Jara, Galca, Gjini, Rakipi, Mottironi, Salerno O., Iampieri, Pazmino, Salvati. All. Migone-Bisagno.

Partite e risultati:
Girone qualificazione:
Don Bosco-Campomorone S.O. blu 0-1
Don Bosco-Serra Riccò 1971 0-2
Don Bosco-F.Genova Calcio 0-3
Finale 7/8 posto:
Don Bosco-Fulgor 0-5

Esordienti 2006 al “Maglietto”

La locandina della manifestazione

Foto: AC

AM/GB/NC/FF/AC