Risultati partite del 9 e 10 marzo

Juniores fermata dai pali.

Successo esterno della Prima squadra (vd. articolo Nuova Valbisagno-Don Bosco 1-3: il report).
La Juniores passa in vantaggio al “San Giorgio” di Bavari con una preziosa stoccata di Lorenzo Galeano. Alla mezz’ora il pari locale. L’arrembaggio salesiano si infrange sui pali (ben due) e sulla traversa della porta avversaria che sembra stregata. Il vantaggio dei padroni di casa, su azione viziata da un sospetto fuorigioco, e il terzo gol nel finale tagliano le gambe a Yanez e compagni. Un serata davevro storta.

James-Don Bosco 3-1
Marcatori:
Galeano.
Formazione USDB Juniores: Campuzano, Esposito, Wang, Blacio, Costa M., Vallone, Vilema, Galeano, Yanez, Perez D., Herrera. A disp.: Ioppolo, Jawad, Ortuno, Samb. All. Picca.

——-
Scuola calcio. In attesa dei due posticipi del martedì, i Pulcini 2008 dominano al “Gastaldi” un match senza storia con ben 10 reti: Sanango (3) folleggia, Varlese va in doppietta personale ed ispira, insieme ad un ottimo Malave, le reti di Lopez, Tregambe Savoca, Myrtaj e Quintana. Inarrestabili.
Pulcini 2009: stop interno con la James nell’anticipo di venerdì sera; nel Girone A non bastano le reti di Izzo, Sieli e Zito. Nel Girone B, agevole e perentorio successo in trasferta: Benedetti e Fortuna aprono le danze con la Nuova Oregina. I piccoli granata prendono il largo nella seconda frazione di gioco con Dejvi Balla (3), implacabile, e un Diagne a velocità supersonica. Chiudono Franco e ancora Fortuna.
Primi Calci 2011: incontro divertente e ricco di reti nel Girone D col Vallescrivia; bomber Samuele Haxhiraj cala il pokerissimo, impreziosito dall’assolo di Madaio, ma sono i locali a spuntarla di misura.
A “Villa Gavotti” match emozionante col F.Genova Calcio: salesiani assai propositivi in avanti; Filocamo fa tris ed Ehioghae marca due gol di pregevole fattura. Il portierino locale salva con alcuni interventi spettacolari. Vincono i padroni di casa, più precisi in zona gol.

Pulcini 2009: riscaldamento al “Gastaldi”

Piccoli Amici prima dell’incontro con Genova Calcio

Foto: AC/AME

USDB