Don Bosco-Borzoli B 1-1: il tabellino

Pari con l’amaro in bocca

Turno infrasettimanale di campionato per la Prima squadra: nella serata di Martedì 5 Marzo in scena il match con il Borzoli B, valido per la 6^ Giornata del girone di ritorno.
I granata sembrano potere passare da un momento all’altro, ma mancano di cinismo sotto rete. Ad un soffio dall’intervallo gli ospiti passano in vantaggio: una doccia fredda. Alla ripresa del gioco sussulto salesiano: Joshue Perez trova la zampata che porta al pareggio. Moscariello e compagni ci provano, ma diverse occasioni da rete sfumano, vuoi per imprecisione, vuoi per scarsa determinazione sotto la porta avversaria. Termina sul pari un match che avrebbe potuto prendere una piega ben diversa.
Mister Ricagni commenta così: “Poca concentrazione sia in fase difensiva, sia in fase di finalizzazione. Dobbiamo migliorare per forza in entrambi gli aspetti. Meritavamo di vincere… ma se non la mettiamo dentro, termina così”.

Don Bosco-Borzoli B 1-1
Marcatore:
Perez J.
Formazione USDB: Caverzaghi, Agosti, Bisagno, Iacona, Moscariello, Tossio, Barbieri, Gjoka, Perez J., Maggiolo, Machuca . A disp.: Rella, Costa M., Tuscano, Garbarino, Ruiu, Vartuca, Vallone. All. Ricagni P.

Perez, autore della rete granata

Foto: Archivio USDB

PR/SS/AC