Risultati partite del 23 e 24 febbraio

Bella vittoria della Prima. Gli incontri della Scuola Calcio

Già scritto del successo della Prima squadra con la capolista nell’articolo Don Bosco-S.Ketzmaja 1-0: il report , con la Juniores a riposo i riflettori sono tutti per gli incontri della Scuola Calcio.
——-

Rinviata la partita dell’Under 12 femminile con il Genoa. Successo degli Esordienti 2006 su un’ottimo Campomorone Sant’Olcese: i guizzi di Moran e Lemus mettono in discesa il match già nel primo tempo, i biancoblu non ci stanno ed aumentano la pressione, ma i granata, grazie a un’ottima fase difensiva, non mollano un centimetro. Manuel “Bobo” Fortuna, ben assistito dai compagni, va via in contropiede e realizza una doppietta di rara potenza nella seconda frazione di gioco. Poker.
Rinvio anche per gli Esordienti Misti A. Esordienti 2007 bloccati sul pari al “San Carlo”: passano i locali, poi Sorrentino agguanta il pari nel secondo tempo, poi regna equilibrio: nonostante le iniziative di Cassolino, Santana e Gemma il risultato rimane bloccato sull’ 1-1 fino alla fine.

Sconfitta con onore per gli Esordienti Misti B: il piglio del Bogliasco è davvero impressionante e lascia le briciole a Piccinini e compagni; di Luca Polirpo la rete della bandiera.
Pulcini Misti a gonfie vele con il Club ERG: i granata si aggiudicano tutte e tre le frazioni di gioco, mettendo le mani subito avanti nella primo tempocon un tris d’autore. Lopez (3), Campuzano (2), Savoca, Quintana ed Espinoza sono i marcatori, ma la lode per il gioco espresso va a tutto il collettivo salesiano.
Luci e ombre per i Pulcini 2009: nel Girone A largo successo del San Bernardino, davvero un’ottima compagine: da sottolineare la buona prova di Balbi, chiamato a numerosi interventi, e il dinamismo di Franco, autore della rete salesiana, complice una deviazione di un avversario. Nel Girone D schiacciante affermazione sulla Voltrese: le 11 reti sono siglate da Balla (4), Sieli (2), Izzo (2), Gonzalez, Fortuna A. e Hasa.
Bel match per Primi Calci 2010 col Vallescrivia: i tigrotti partono forte, i salesiani rispondono con Pena, Haxhiraj e Rodriguez ma non basta; a spuntarla sono i padroni di casa.

Primi Calci 2011. Nel Girone B una rotonda sconfitta esterna; l’Athletic Club non da scampo ai piccoli salesiani; nel Girone D arriva una sconfitta interna di misura col Pro Pontedecimo: un bel match in equilibrio fino alla fine.
Primi Calci: a riposo nel Girone A, nel Girone E i piccoli salesiani sciorinano tutto il loro campionario di belle giocate e ben 11 reti: alla festa del gol prendono parte Puli, Ehioghae (3), Filocamo (2), Celestri (2), Hane (3). Davvero bravi.

Esordienti 2006 prima dell’incontro con Campomorone S.O.

Esordienti 2006: Lemus a caccia del pallone

Esordienti Misti B a Bogliasco

Pulcini Misti pronti per l’incontro con il Club ERG

Pulcini 2009: attacco in area Voltrese

Leva 2010 col Vallescrivia

Primi Calci 2011 pronti per giocare con Pro Pontedecimo

La formazione dei Primi Calci 2011 ad Albaro

I “terribili” Piccoli Amici 2012/13

Piccoli Amici… in azione!

Foto: USDB

USDB