Pulcini 2008 pari esterno nel recupero con Polis

Bella tripletta di Saverio Tregambe

Nel pomeriggio di Venerdì 23 Novembre i ragazzi della leva 2008 hanno recuperato l’incontro con la Polis rinviato per allerta meteo arancione dello scorso 1° Novembre. La partita del Girone C categoria Pulcini 2° anno si è disputata presso il centro sportivo Polis della Foce.
I granata partono forte; Tregambe, ben innnescato dalla bella manovra corale dei compagni va a segno due volte. Il primo tempo si chiude col vantaggio salesiano per 2-1, ma la Polis risponde presente e riacciuffa il pari nella seconda frazione di gioco.
Letteralmente scoppiettante l’ultimo tempo: Navarra sfodera tutta la sua grinta, Varlese e Quintana fanno il diavolo a quattro con la loro velocità, mentre Malave e Espinoza mettono ordine in mezzo.
Belle giocate e grande equilibrio: Quintana va in gol, imitato ancora da Saverio Tregambe – tripletta per lui – ma la Polis risponde per le rime e termina con un pirotecnico 4-4. Bella partita, avanti così.

Polis Genova 1993-Don Bosco 1-2, 1-0, 2-2
Marcatori:
Tregambe (3), Quintana.

Formazione USDB Pulcini 2008: Biggini (Arias), Navarra, Lo Maglio, Quintana, Espinoza, Malave, Tregambe, Lopez, Varlese, Campuzano. All. Denegri.

Saverio Tregambe: bomber della partita

Foto: LB

JMA/SL/AC