Risultati partite del 27 e 28 ottobre

Prima Squadra travolgente. Il maltempo la fa da padrone

Goleada della Prima Squadra al “Ferrando”: dopo solo 4 minuti Denis Iacona sblocca il risultato. Al 10° ed al 15° vengono concessi due calci di rigore ai salesiani, trasformati da Perez e da capitan Moscariello. Gli avversari in blu, evidentemente frastornati da questo avvio, subiscono la quarta rete un minuto dopo, ad opera di Sbardellati. Al 20° Perez va ancora a segno: 5-0. Ma non è finita: quasi alla mezzora Jammed Nuah firma, di testa, il tabellino dei marcatori. Allo scadere del tempo vanno a segno gli ospiti. Nella seconda frazione i salesiani controllano il gioco e vanno a segno ancora con bomber Carello e ancora con Iacona, che chiude i conti sul definitivo 8-1.
Mister Ricagni: “Una grande prestazione atletica e una bassissima età media nell’ultima parte di gara… Un grazie ai vecchietti Garbarino, Moscariello e Bisagno che mi stanno supportando ed un grazie ai giovani che ci stanno a sentire”.

Don Bosco-Ceis Genova Sport 8-1
Marcatori:
Iacona 2, Perez 2 (1 su rig.), Moscariello (rig.), Sbardellati, Jammed Nuah, Carello.
Formazione USDB: Arteaga, Agosti, Bisagno, Garbarino, Moscariello, Tossio, Iacona, Jammed Nuah, Perez, Sbardellati, Costa M. A disp.: Campuzano, Cavaleri, Gjoka, Carello, Viteri, Tortorella. All. Ricagni P.

——-
Allerta meteo. Ben 4 partite della Scuola Calcio rinviate a causa del maltempo e dell’allerta arancione.
Salomonico pari nel “derby interno” tra Esordienti Misti A e B.
I Pulcini 2008 tengono benissimo per un tempo andando in rete con Tregambe, Quintana e Sanango, ma crollano nella seconda a terza frazione di gioco. Malave, nel terzo tempo, rende meno rotonda la sconfitta con F.Genova Calcio.
Prestazione tutta cuore per i Pulcini Misti: in svantaggio 4-2 sul campo di Via dell’Acciaio (Lo Maglio e Savoca), i salesiani ribaltano il match nel secondo tempo con le reti di Mozil (2) e Savoca. Nell’ultimo tempo i verdi di Cornigliano pervengono ad un pareggio tutto sommato giusto.
Pulcini 2009: poker vincente di reti alle spese della Superba B, mentre i compagni a Fumeri subiscono la velocità della Fulgor. Ancora in rete Averna.
Leva 2010 a secco al Negrotto di Serra Riccò: quattro reti dei gialloblu hanno ragione dei salesiani.
Match intenso ed equilibrato per i Primi Calci 2011 con Fulgor: al Ricreatorio di Pontedecimo termina in pareggio con due reti di Enri Balla, grazie a molti interventi decisivi del locale portiere gialloverde; da segnalare l’esordio assoluto di Moussaddak.

Pulcini Misti al campo di Via dell’Acciaio

Pulcini 2009 a Fumeri con la Fulgor

Primi Calci 2010 a Serra Riccò

Leva 2011 al Ricreatorio di Pontedecimo

Pulcini Misti: il match con Corniglianese sta per iniziare

La pioggia sul campo dell’Oratorio nel tardo pomeriggio di sabato

Foto: GM/SLM/AB/JMO/AC

RT/SS/DB/AC