Risultati partite del 21 e 22 aprile

Prima squadra alla finale playout

Scoppiettante successo esterno per la Prima squadra sul Campi: i tre punti fondamentali arrivano grazie alla doppietta di Ariotti, alla rete di Lutero ed alla bomba di Moscariello. Terminata la “regular season”, i granata affronteranno nella finale playout la perdente tra Mura Angeli e Pontecarrega.
Dopo l’anticipo di mercoledì scorso per gli Allievi, rotonda sconfitta sabato scorso per la Juniores con il forte Bogliasco: sugli scudi Giacomo Costigliolo, autore di prestazione “monstre”.
Tornano a sorridere gli Esordienti Misti B: a Cogoleto Joel Garcia sigla la tripletta del successo granata. Gli Esordienti Misti A, nonostante la grinta messa in campo, sono travolti dalla fisicità della Nuova Oregina.
Non bastano le prodezze di Andrea Tullo e Lemus agli Esordienti 2006: in vantaggio di 3 reti a Villa Gavotti i granata subiscono una clamorosa rimonta nelle terza frazione di gioco.
Ottavo successo consecutivo per i Pulcini 2007: derby con i lupetti in equilibrio all’Oratorio, ma nel terzo tempo Willy Santana e Christian Tullo innestano il turbo.
Pulcini Misti sconfitti nettamente dalla Praese.
Prestazioni brillanti dei Pulcini 2008: arrivano due belle vittorie con la Genova Calcio; da sottolineare il tris di un Varlese scatenato, e la caparbietà di Tregambe ed Espinoza.
Match divertente ed equilibrato per i Primi Calci 2009 con l’Olimpic: l’incontro si sblocca solo nel terzo tempo e sorride ai rossoverdi di Prà.
Sconfitta di misura ad Arenzano per i i Primi Calci 2010: in rete Pena.
Bella partita con successo per i Piccoli Amici nel Girone E sul campomorone S.O.

Un attacco dei Pulcini 2007 con la Sampierdarenese

Pulcini Misti a Prà

Pulcini 2008 vittoriosi a Villa Gavotti

Leva 2010 ad Arenzano

I Piccoli Amici vittoriosi a Begato 9

Foto: CB/JMA/GM/JMO/AM

RT/AC