Primi Calci 2010: il recupero

Bella prestazione per i piccoli della leva 2010

Nel tardo pomeriggio di Mercoledì 28 Marzo, i bambini della leva 2010 hanno giocato il match di recupero del campionato Primi Calci 1° anno (Gir. F) con la Praese. La partita era stata rinviata lo scorso 11 Marzo a causa del maltempo.
Incontro interessante ed assai equilibrato al “Baciccia Ferrando B” per Moncayo e compagni: i biancoverdi locali passano in vantaggio, ma i salesiani non demordono. Il primo tempo termina sul risicato risultato di 1-0 ed anche la seconda frazione di gioco rimane stabile sullo stesso punteggio. Buona la fase difensiva granata a protezione di un Nikulesku attentissimo tra i pali.
Nel terzo tempo i piccoli granata accelerano: buoni spunti di Ehiozee e Barrera, Edison Sefa va a segno, ma i padroni di casa allungano ancora con due reti. Finisce 3-1.
Soddisfatto mister Fabio Puppo: “E’ stata una partita molto equilibrata. Abbiamo avuto un pò di sfortuna, con una traversa colpita ed un paio di conclusioni fuori di pochissimo, però ho visto una partita come da tempo non se ne vedevano: abbiamo fatto tutto quello che proviamo in allenamento, per questo sono contentissimo della prestazione dei nostri bambini”.

Parese 1945-Don Bosco 3-1 (parziali: 1-0, 0-0, 2-1)
Marcatori:
Sefa.
Formazione USDB Primi Calci 2010:
Nikulesku, Pena A., Rodriguez, Barrera J., Sefa, Ehiozee, Moncayo. All. Puppo-Cartechini.

Foto di gruppo della leva 2010

Foto: Archivio USDB

FP/AC