Risultati partite del 10 e 11 febbraio

Iniziata la 2^ fase per Esordienti misti (A e B), Under 12 femminile, Primi Calci 2010 e i Piccoli Amici

Già scritto della sconfitta di misura della Prima squadra, gli occhi sono puntati sul Settore giovanile e la Scuola calcio.
Due sconfitte al “Ceravolo” con Nuova Oregina: nella Juniores vanno in gol Maggiolo e Perez; negli Allievi Benalcazar mette la firma sulla rete della bandiera contro i “blues”.
Ben 12 partite per la Scuola calcio. Partenza col botto per gli Esordienti misti A e B: i ragazzi di Bisagno espugnano all’inglese il “Grondona” con le reti di Zhou e Garcia. Nel girone A, Spano (tripletta) e super-Sulo (2 reti) trascinano i compagni al successo sul San Bernardino.
Gli Esordienti 2006 fanno loro il derby al Morgavi: un match in grande equilibrio risolto da due colpi di Alves.
Spunti interessanti ed assoluto equilibrio nelle tre frazioni di gioco per le ragazze dell’Under 12 con la Rivarolese: a segno Vitiello e Assan Chanchay.
Secondo successo per i Pulcini 2007: dopo un primo tempo così così, Florio (3) e Tullo C. (2) suonano la carica. Macias mette il sigillo finale al successo sulla Polis.
Pirotecnico pareggio per i Pulcini Misti a Ronco Scrivia: la doppietta di Conti è acccompagnata dagli assoli di Alisinani e Sorrentino.
Leva 2008 in chiaroscuro: ben 3 doppiette di Tregambe, Quintana e Lopez nel successo esterno sul Borzoli (gir. D); nel girone C la Fulgor va forte: le reti di Malave e Varlese nella terza frazione di gioco accorciano le distanze.
Ancora tanti gol per Primi Calci 2009: ben 8 realizzati dai “soliti” Dianderas e Fortuna (3 reti a testa), Sieli e Benedetti.
Equilibrio e divertimento nel bel pari a Cogoleto per i Primi Calci Misti: al G.Maggio “B” spiccano le perle di Enri Balla e Loor.

Al “Ratto” è netta supremazia dei rossoverdi dell’Olimpic sulla leva 2010.
I Piccoli Amici (gir. C) cedono nella terza frazione a Begato.

Esordienti 2006: una manovra al Morgavi

 

Under 12 femminile nel pre-partita con la Rivarolese

Pulcini Misti a Ronco Scrivia

Pucini Misti: Calcio Vallescrivia-Don Bosco sta per iniziare

Primi Calci 2009: tutti insieme al Campomorone Sant’Olcese

Primi Calci Misti: foto di gruppo a Cogoleto

Ingresso in campo al “Ratto” di Palmaro per la leva 2010

Foto: AC/AM/JMA/AN/CZ/JMO

RT/AC