Natale: gli auguri del Presidente

“Siamo arrivati al termine di un altro anno granata, il quinto che mi vede orgoglioso Presidente di questa gloriosa società. È stato un anno interessante dal punto di vista calcistico. Abbiamo avuto tanti nuovi arrivi, qualche partenza e qualche ritorno importante, a dimostrazione del fatto che questa è una famiglia che lascia impresso qualcosa di profondo nel cuore di chi ne fa o ne ha fatto parte.
Abbiamo avuto tanti volontari, che con grande affetto crescono i nostri figli, pronti a dare una mano in ogni occasione. Il gruppo Dirigenti si è allargato e, ben coordinato, è sempre a disposizione della Società.
I Mister, con la loro professionalità, insegnano tecnica e tattica, ma soprattutto infondono nei ragazzi lo spirito di Don Bosco, aspetto molto caro a tutti noi.
Un plauso va certamente fatto al grande sostegno dei Consiglieri e a chi porta avanti, con non poche difficoltà ma con grande disponibilità, la segreteria.
Ancora un grazie allo staff che si è occupato di organizzare la splendida festa di Natale, cercando di trasmettere la passione granata a grandi e piccini.
Non posso dimenticare di citare e ringraziare il responsabile della Scuola Calcio, Dario Bartolo, che con grande dedizione svolge il suo incarico ormai da tanti anni, punto di riferimento indispensabile per Mister e Dirigenti.
Uno speciale ringraziamento ai salesiani dell’Opera di Sampierdarena, in particolare a Don Maurizio e Don Marco, sempre al nostro fianco
.
Per ultimo, mi preme rimarcare il grande obiettivo che ci eravamo posti all’inizio di quest’annata: intendevamo tornare a vincere la Coppa Disciplina che da troppo tempo mancava alla nostra società. Ci siamo riusciti e questo importante e prestigioso traguardo ci dà la spinta a ripartire, nel 2018, con grande entusiasmo.
Certo che i trofei non mancheranno, mi auguro principalmente che questa Società sia sempre un esempio dell’orgoglio granata e dei principi di Don Bosco che, da sempre, intendiamo portare avanti.
Concludo porgendo a tutti voi gli auguri più sinceri di buone feste e di un felice anno nuovo”.

Il Presidente
AA