Risultati partite del 25 e 26 novembre

Rotondi successi per gli Allievi, Esordienti 2006 e Pulcini 2007.

Buon pari esterno a Masone per la Prima squadra. Juniores sconfitti in casa dal Vallestura, ma la buona prestazione è un altro tassello di crescita.
Riprende la marcia degli Allievi: il perentorio tris sul San Siro è firmato da Vitale, Francesco Maggiolo e Vera Vera.

Dopo 4 vittorie, primo pareggio per la Leva 2005 nel gir. B Esordienti Misti: il 2-2 finale in un match vibrante con Nuova Oregina lascia i salesiani ancora imbattuti; ancora a segno Garcia e Palma. Gioia particolare per il primo punto degli Esordienti Misti (gir. B): Oliver Salerno è l’autore della rete del definitivo 1-1.
Gli Esordienti 2006, davanti a una bella cornice di pubblico, si aggiudicano il derby con la Sampierdarenese: Moran e Lemus mattatori del match.
Ennesima conferma per i Pulcini 2007 di mister Capobianco: quinto successo di fila,  11 reti realizzate (con un gran poker di Gemma) in questo turno e porta inviolata, sono dati sui quali ogni commento appare superfluo. Pari esterno col CEP in tutti e tre i tempi per i Pulcini Misti (gir. D).

Battute d’arresto per i Pulcini 2008 nel “double match” col il F.Genova Calcio.
Primi Calci 2009 tornano al successo col Progetto Atletico; scoppiettante match nel girone B Primi Calci Misti: i granata rifilano 6 reti all’Olimpic
Ancora poche reti ma tanto divertimento e impegno per leva 2010 al Morgavi e Molassana.

I Piccoli Amici vincono il “miniderby” dei piccoli.

Allievi: un’occasione da rete granata vs. San Siro Struppa

Primi Calci 2009 e Primi Calci Misti con mister Pucci e mister Marchese

 

Primi calci 2010 al Morgavi

Ingresso in campo a Molassana per la leva 2010

Foto: CI/CZ/JMO

RT/AC