Masone-Don Bosco 1-1: il tabellino

Buon pari esterno su un campo difficile.

Alla decima giornata del Campionato di Seconda D il Don Bosco conquista un punto importantissimo sul campo “G.Maccio” di Masone. Su un campo ostico, in erba naturale, reso pesantissimo dalla pioggia, al quarto d’ora i locali passano in vantaggio; a complicare le cose, al 35° minuto Lutero deve sostituire Bellotti per infortunio.
Ad inizio ripresa, dopo una manciata di minuti, Vartuca sostituisce Spinelli. Al 18° minuto gol capolavoro di Capitan Bellinzona con un gran tiro da fuori area. Poi Pizzorno fa rifiatare il giovane Carello. Termina così.
Ancora una volta una squadra compatta, con i salesiani che hanno dato tutto quello che avevano. Eccezionali anche i ragazzi che, per motivi tecnici, sono rimasti in panchina ma che hanno tifato e incitato i compagni che erano in campo.
Giacomo Bisagno: “Su un campo così pesante abbiamo davvero faticato. Un buon punto e siamo davvero contenti”.

Masone-Don Bosco 1-1
Marcatore:
Bellinzona (18° st)
Formazione USDB: Di Moro, Spinelli (Vartuca dal 6° st), Medulla, Bellinzona, Moscariello, Benedetti, Piras, Cani, Carello (Pizzorno dal 25° st), Belotti (Lutero dal 35° pt), Bisagno. A disposizione: Caverzaghi, Jaballah Ben, Ducco, Agosti. All. Ricagni P.

U.S. Don Bosco a Masone

Due momenti della gara

Foto: CI/RT

PR/RT/AC