Risultati partite del 18 e 19 novembre

Buon pareggio della Juniores. Volano gli Esordienti 2006

Pareggio casalingo con l’Olimpia 1937 per la Prima squadra. Buon punto conquistato dalla Juniores sul campo del San Gottardo; Vartuca a rete, ma soprattutto va sottolineata la buona prova del collettivo: il lavoro di mister Luciano Ricagni inizia a vedersi.
Gli Allievi, dopo tre vittorie, inciampano di misura a Busalla: Vera e Ginanneschi ancora a segno. La squadra c’è.
Leva 2005 in volo: 4 vittorie su 4 match giocati nel girone B Esordienti Misti; le reti di Alessio Palma e Joel Garcia regalano il successo sulla James a Bavari.
Dopo un primo tempo ben giocato, caduta casalinga per gli Esordienti Misti nel girone A: non basta un eurogol di Mottironi, autore di una doppietta.
Quarta convincente vittoria per gli Esordienti 2006: ben 12 le reti rifilate alla Genova Calcio. Mister Guzzo: “Partita giocata a ritmi alti. I ragazzi si sono distinti per le ottime triangolazioni e un buon pressing lasciando poco spazio agli avversari. Bravi tutti”.

Under 12 sconfitte dalla Caperanese Entella: il gol della bandiera è di Assan Chancay .
I Pulcini 2007 non si fermano più: la vittoria sul green di Ronco Scrivia nel girone D lancia i ragazzi di Capobianco. Successo rotondo per i Pulcini Misti (gir. D) grazie alle due doppiette di Macias e Gemma.
Pulcini 2008: nel girone D bel successo a Quarto – sul The Shire – e sconfitta casalinga (rete di Lopez) vs un buon Merlino 8 Marzo.
Primi Calci 2009 sconfitti di misura sia al Lagaccio nel big match di giornata, sia col Vallestura nel girone B Primi Calci Misti.
Come sempre match divertenti, ma questa volta stranamente piuttosto avari di reti per la leva 2010 ed i Piccoli Amici.

Esordienti Misti 2006: il match con la Corniglianese è appena terminato

I Pulcini Misti 2007: vittoriosi sul Campomorone

Mister Denegri con i Pulcini 2008 in trasferta a Quarto

Primi Calci Misti 2009: saluto prepartita con il Vallestura

Mister Mazzarello e i Piccoli Amici 2011/12

Foto: CB/JMA/MV/CZ/DM

RT/AC