Don Bosco-Olimpia 1-1: il tabellino

Pareggio casalingo. Bagarre in zona playout.

Dopo due sconfitte, al nono turno di campionato la Prima impatta con l’Olimpia 1937. Il primo tempo è davvero avaro di emozioni, ma gli ospiti trovano il vantaggio. Nella seconda frazione di gioco i granata si svegliano: ma sono i legni, ben 5, a dire no a Carello e compagni e alla gioia dei 3 punti. Ad inizio secondo tempo l’esordio assoluto di Michele Vera Vera (leva 2001) dall’8° minuto. Nicolò Medulla, seconda rete per lui, riprende la partita per i capelli, ma termina 1-1.
Il commento di Mister Pier Ricagni: “Un primo tempo da amichevole: non abbiamo mai subito, ma neppure inciso; non mettiamo palla dentro e gli altri si. Secondo tempo giocato quasi totalmente nella loro metà campo. Un grande esordio di Vera Vera, paura zero e tanta corsa. Un pareggio dopo aver colpito tre traverse e due pali… diciamo che per ora non abbiamo fortuna”.

Don Bosco-Olimpia 1937 1-1
Marcatore:
Medulla (36° st)
Formazione USDB: Di Moro, Zilli Masotti, Medulla, Bellinzona, Moscariello, Benedetti (Cani dal 27° st), Pizzorno (Vera Vera dal 8° st), Cipollina, Carello, Belotti, Bisagno. A disposizione: Caverzaghi, Di Napoli, Vilema, Costa M., De Fazio. All. Ricagni P.

Michele Vere Vera: buon esordio per lui

 

Foto: CI

PR/RT/AC