Lutero: “Vittoria di un gruppo magnifico”

La felicità del bomber di sabato scorso

Nell’ultimo turno di campionato, ha sbloccato la partita con un gran tiro. Un vero “eurogol” che è valso 3 punti per i colori granata.
Le parole del protagonista, Giacomo Lutero: “Per quanto riguarda la partita di sabato, penso che la squadra fosse chiamata ad una prova di carattere: dopo un avvio incerto era il momento di dare una svolta.

Il 3-5-2 schierato dal mister ha dato subito i frutti sperati, mettendo tutti in condizione di dare il massimo ed è, a mio modesto avviso, il modulo che più si adatta alle qualità dei giocatori a disposizione. È stata la vittoria di un gruppo magnifico che, pian piano, si sta consolidando e del quale sono felice di far parte. Ciliegina sulla torta il mio gol, che ha dato i 3 punti alla squadra e mi ripaga per non aver mollato dopo lo stop forzato per l’intervento al legamento crociato del ginocchio. Da adesso però occhi puntati sulla prossima partita nella quale dobbiamo confermarci! Forza Don Bosco!”

Don Bosco-Rossiglionese 1-0
Marcatore:
Lutero (55°).

Formazione USDB: Dimoro, Zilli Masotti, Medulla, Bellinzona, Moscariello, Benedetti, Cavallini (Tripodina dal 78°), Cipollina (Trucco dal 73°), De Fazio (Lutero dal 46°), Bellotti (Pizzorno dal 78°), Bisagno. All. Ricagni P.

Giacomo Lutero

Foto: GL

GL/AC