Pulcini 2007: 4° posto al “Memorial Levaggi” di Cogorno

Ultimo torneo della stagione per la leva 2007

Sabato 17 Giugno i Pulcini 2007 hanno partecipato all’ “8° Memorial Sindaco Levaggi” a Cogorno, organizzato dalla società Real Fieschi. In Val Fontanabuona il girone di qualificazione inizia subito in salita: i granata, nonostante vadano a segno due volte, cedono ad un’ottima Polisportiva S.Maria.
Nei due match seguenti Alvarez e compagni sono strepitosi: prima un pokerissimo di reti all’Athletic Club, quindi un sonoro 7-2 ai biancorossi del Bogliasco mettono in evidenza le qualità di tutti i nostri bomber. Il secondo posto nel girone, alle spalle dei rapallesi del S.Maria, ammette i salesiani alla finale per il 3° e quarto posto.
I granata arrivano “cotti” alla finale: la temperatura altissima ed un solo giocatore le sostituzioni, tanto che anche il portiere Sorrentino viene impiegato fuori dai pali in aiuto dei compagni, costringono alla ersa i salesiani che cedono di schianto all’Olimpic PP.
Quarto posto finale su 8 squadre partecipanti. Arrivederci alla prossima stagione!

“Quando fa così caldo ci sciogliamo come neve: tanta fatica, afa pesante e poca voglia. Ho visto un esordio positivo di Sorrentino in avanti” il commento di mister Antonio Bianchi al termine della torrida giornata.

Formazione USDB Pulcini 2007: Severino (Sorrentino), Alvarez, Alisinani E., Trivino, Florio, Guerrero, Santana, Tullo C. All. Bianchi A.
Partite e risultati:
Girone di qualificazione: Don Bosco-Polisp. S.Maria 2-4 (reti di Santana, Tullo C.)
Girone di qualificazione: Don Bosco-Athletic Club Liberi 5-0 (reti di Santana 2, Guerrero, Tullo C., Trivino)
Girone di qualificazione: Don Bosco-Bogliasco 7-2 (rete di Santana 4, Florio, Tullo C., Guerrero)
Finale 3°/4° posto: Don Bosco-Olimpic Prà Pegliese 1-4 (rete di Santana)

I Pulcini 2007 con la coppa a Cogorno

Un momento all’ombra per i granata

Si festeggia la consegna del trofeo

Mister Antonio Bianchi

Foto: GT

AB/GT/AC