Campionato: risultati partite del 8 e 9 aprile

Prima squadra sconfitta al playout con l’Olimpia

Nonostante un primo tempo condotto sempre col pallino in mano ed almeno 4 occasioni da rete create, la Prima squadra non sblocca il risultato. Anche la seconda frazione di gioco inizia con i granata in avanti, ma al 72° minuto subiscono inopinatamente la rete della sconfitta. Ora la salvezza dovrà essere giocata nella finale (andata e ritorno) con il Campo Ligure. Formazione U.S. Don Bosco: Di Moro, Garbarino (dal 77′ Ariotti), Bisagno, Bellinzona (dall’83’ Calasso), Moscariello, Sbardellati, Bovone, Cipollina (dall’84’ Musante), Cavallini, Trucco, Valle. All. Ricagni. A disposizione: Devoto, Matrouf, Ducco D., Piras.
Vittoriosa trasferta per gli Allievi: il 3-1 è firmato da Carone (leva 2002), Camposano e Vartuca. I Giovanissimi escono sconfitti dal forte Campomorone, capolista del Girone C.
Rotonde sconfitte anche per le ragazze dellUnder 14 e dell’Under 12, rispettivamente con Campomorone e Virtus Entella.
Esordienti misti al secondo successo consecutivo per 3-0; dopo il successo sul San Siro, a fare i conti con i bomber Garcia, Ruiz e Troncoso stavolta è il Baiardo. I ragazzi di Scorpiniti salgono al 4° posto.
I Pulcini 2006 di Capobianco&Guzzo vincono e festeggiano la migliore difesa, il capocannoniere Lemus e il 2° posto del Girone E.

Successo ampio per i Pulcini 2007 sulla Corniglianese (Gir. D) con un Christian Tullo mattatore ed autore di ben  6 delle 8 reti salesiane; sconfitta di misura nel Girone F a Begato 9 , nonostante la tripletta dello scatenato Guerrero.
Successo col minimo scarto per i Pulcini misti sull’Ozanam.
Leva 2008 corsara sull’ostico campo di Granarolo (Gir. F) e sconfitta in casa da un buon Athletic Club (Gir. D).
Un pratico e cinico Arenzano supera all’Oratorio i Primi calci 2009 (Gir. D), mentre domenica arriva un rotondissimo successo a Voltri (Gir. F): Dianderas (4), Benedetti e Loor autori delle reti granata.
I Piccoli Amici subiscono ben 14 reti dall’Ozanam, ma a fine partita sono solo sorrisi. Alé !

Pulcini 2006: i festeggiamenti nello spogliatoio

Pulcini 2007 in panchina a Begato 9

I Piccoli Amici 2010/2011 che hanno affrontato l’Ozanam

Foto: AC/JMA/JMO

SS/CC/AM/FM/NC/GG/JMA/JM/AN/JMO/AC