Campionato: risultati partite del 25 e 26 marzo

Il weekend delle squadre granata

Già detto a parte dell’importante vittoria della Prima squadra sulla Virtus Bolzanetese e a riposo gli Allievi, i riflettori sono puntati sui Giovanissimi e sulla Scuola calcio.
Ai ragazzi di mister Denegri non bastano le reti di Erick Galarza e Vitale: con la sconfitta del Branega i Giovanissimi vengono raggiunti in classifica dallo stesso Olimpic e dal Mignanego.
Sconfitta casalinga anche per le U14 ad opera delle savonesi biancoblu dell’Andora.
Seconda sconfitta nel campionato primaverile per gli Esordienti: nonostante il vantaggio iniziale del solito Garcia, i verdi corniglianesi ribaltano il risultato nella terza frazione di gioco. Un pò di sfortuna impedisce a Laurenzana e compagni di pervenire ad un pari che sarebbe stato più che meritato.
I Pulcini 2006 vanno in doppia cifra e superano la Rivarolese a domicilio con ben sei marcatori diversi: Lemus e Campanella mattatori con due triplette.
Due sconfitte le due squadre della leva 2007: nel Girone D la capolista imbattuta Polis non fa sconti ai granata, nel Girone F arriva una sconfitta ad opera del Merlino in un match scoppiettante.
All’Oratorio Don Bosco i Pulcini misti escono sconfitti da un Coronata in buona forma.
Bella affermazione della leva 2008 vs F.Genova Calcio: ai due poker di reti di Sanango ed Espinoza si aggiunge la ciliegina di Varlese.
Sconfitta per la leva 2009 nell’insolito mini-derby domenicale con la U.Sampierdarenese.
Club ERG prevale sui Piccoli Amici salesiani.

Pulcini 2007 prima del match vs Polis Genova

I Piccoli Amici 2010/2011 nel pre-partita

Foto: JM/JMO

SS/MP/CC/FM/NC/MF/GT/JM/MV/AN/JMO/AC