Campionato: risultati partite del 4 e 5 marzo

Più ombre che luci nell’ultimo fine settimana.

Fortemente rimaneggiata nell’organico, la Prima squadra tiene bene il campo contro la seconda in classifica: Simone Dimoro (nella Top 11 della Seconda D di Settimanasport) para un rigore nella prima frazione di gioco. E’ fatale l’ultimo quarto d’ora.
Ancora due sconfitte per Allievi e Giovanissimi in due match che si presentavano assai ardui: i ragazzi di Vergara vanno sotto già nel primo tempo e non riescono a reagire. Al San Carlo, nonostante un ottima prestazione di Guerrini, la Voltrese si dimostra implacabile nella ripresa.
Volano gli Esordienti: sotto di una rete al Branega, Laurenzana e Garcia (ottavo centro per lui) ribaltano il risultato.
Bene anche i Pulcini 2006, che superano il Progetto Atletico con un gioco spumeggiante, e i Pulcini 2007 (Gir. F) che travolgono con 8 reti la Praese: Christian Tullo mattatore con 4 centri.
Nel Girone D i Pulcini 2007 tengono bene per due tempi a Voltri, poi cedono di misura nella terza frazione di gioco.
Sconfitte per i Primi calci: alla leva 2008 non basta la tripletta di Sanango a Pontedecimo. Sfortunato doppio match della leva 2009 vs la forte Praese.
A Granarolo: “Abbiamo creato tante azioni da rete e le abbiamo sbagliate per un niente; gli avversari sono stati bravi a sfruttare le nostre disattenzioni, ma, come sempre, ho visto grande impegno e divertimento per tutti” il commento di mister Cartechini, leva 2010/2011.

Giovanissimi USDB: saluto iniziale al “San Carlo” di Voltri

Foto: MP

RT/SS/MP/FM/GT/JM/MB/ANAC