Campionato: risultati partite del 25 e 26 febbraio

Un weekend difficile. U12 vincenti all’esordio assoluto.

Un weekend calcisticamente brutto, niente da dire. Dopo tre vittorie consecutive, la Prima squadra cade in casa con la Rossiglionese, nonostante una gara comunque interpretata nel giusto modo. Mister Ricagni: “Sconfitta immeritata, in in match in cui hanno deciso gli espisodi. Un plauso ai miei ragazzi che hanno ben interpretato la gara, sia a livello tattico, sia a livello atletico”.
Due sconfitte anche per Allievi e Giovanissimi, entrambe con punteggi che non ammettono repliche.
Un altro bel match degli Esordienti: al Torbella ne esce un pareggio scoppiettante vs un Busalla mai domo. Laurenzana su punizione e Congiu (seconda rete consecutiva per lui) portano sul 2-1 i granata ma, come già accaduto nella trasferta di Torriglia, a pochi giri di lancette dal termine arriva il pari definitivo.
Sugli scudi le ragazze dell’Under 12: l’esordio assoluto con vittoria sul Campomorone è salutato da tutta l’USDB con grande gioia. La tripletta di Greata Santoni, è arricchita dai gol di Letizia Salerno (2) e Marika D’Isanto. Bravissime !
Nel recupero del Girone D, i Pulcini 2007 sono superati dal foerte Vallescrivia: di Diego Delgado la rete della bandiera nella terza frazione.

Forza USDB !

Under 12 all’ingresso in campo: Picay, D’Isanto, Santoni, Pinna, Vitiello, Mendez, Salerno, Junsong.

Fasi di gioco a Begato 9

Foto: CC

RT/SS/MP/CC/FM/JM/AC