Campionato: risultati partite del 18 e 19 febbraio

Un weekend straordinario per le squadre e i bomber granata.

Un weekend da bomber. Un fine settimana eccezionale per i nostri colori: molte vittorie e tantissime reti dei vari bomber granata, ben assistiti dai compagni di squadra.
Terza vittoria consecutiva (3-0 in trasferta) per la Prima squadra; la doppietta di Filippo Bovone e la rete di Sbardellati stendono la diretta concorrente Olimpia: per la prima volta in questa stagione il Don Bosco mette un piede fuori dalla zona playout. Da sottolineare l’ottima prestazione di Nicolò Garbarino che festeggia alla grande il suo compleanno.
Poker degli Allievi all’Arenzano (doppiette di Perez e Vartuca). Corsari al “Piccardo” i Giovanissimi: privi di portieri di ruolo (Donato tra i pali) e avanti di due reti con Jimenez, prima si fanno raggiungere dal Borzoli, poi si esaltano con la deviazione vincente di Erick Galarza.
Primo punto in campionato per le Giovanissime U14: stepitosa la tripletta di Aurora Iavarone sul campo chiavarese del Genoa CFG.
Ancora una prestazione convincente degli Esordienti: in vantaggio 4-2 con le reti di Garcia (2), Congiu e Troncoso, i ragazzi di mister Dellacorte si fanno rimontare dal forte Torriglia ad una manciata di minuti dalla fine.
Anche bomber Lemus, 3 reti, non tradisce: i Pulcini 2006 espugnano il campo della capolista Campomorone.
Una vittoria e un pareggio per i Pulcini 2007: nel Girone D bella prestazione e netta affermazione granata nel “derby” di delegazione (a segno Moreira 2, Palate, Mukaj e Khaldoun). Nel Girone F, sotto di due reti col Vallescrivia, i ragazzi di mister Bianchi rimontano con la doppietta di Edoardo Alisinani, nell’inconsueta veste di cannoniere.
Scoppiettante pareggio per i Pulcini misti vs Cogoleto; sotto di 2 reti a pochi minuti dal termine, i salesiani rimontano con carattere: poker di reti per Campanella, doppietta di Matute e assoli di Spano e Kullolli.
Leva 2008: alla netta sconfitta con San Bernardino (Gir. D) fa da contraltare un match ricchissimo di reti vs Campomorone (Gir. F): exploit di Dennis Myrtaj con ben 6 centri, insieme a Lopez (3) ed Espinoza.
Superando anche la F.S. Sestrese, la leva 2009 vola in testa nel Girone D: due triplette per i cannonieri Andrea Fortuna e Francesco Dianderas, arricchite dalla rete di Rangel; netta sconfitta a Sarissola nel Girone F.
Tante reti e tanto divertimento per i piccolini della leva 2010/2011 nel “mini derby” con i lupetti pari età: doppiette di Moncayo, Pena e Barrera.

Evviva i bomber e forza USDB !

Giovanissime U14: saluto di inizio a gara a Chiavari

Pulcini 2006 a Begato 9 vs Campomorone S.O.

La formazione dei Pulcini 2007 vittoriosa nel derby

Primi Calci leva 2008 vs San Bernardino

La simpatia dei Piccoli Amici 2010/2011

Foto: CC/MF/JCM/ET/JM

RT/SS/MP/CC/FM/MF/GT/JCM/ET/JM/AN/AC