Campionato: risultati partite del 4 e 5 febbraio

Tre punti d’oro per la Prima squadra

2017_02_04_05r

Vittoriosa trasferta per la Prima squadra: il ritorno al gol di Cavallini e Medulla (su delizioso assist di De Fazio) porta tre punti preziosissimi in chiave salvezza. I granata scavalcano in classifica Campo Ligure e la stessa Sarissolese. Una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni.
Mentre gli Allievi superano facilmente il San Siro Struppa, il weekend per i Giovanissimi è nero: entrambe le squadre impegnate contro le rispettive capolista, i ragazzi di mister Denegri cedono ad un ottimo Campomorone, le ragazze di mister Rizzo sono piegate all’Oratorio da un Genoa stellare… ma il gol della bandiera di Aurora Iavarone è salutato da un boato del pubblico presente.

Note liete dagli Esordienti che espugnano il Grondona di Pontedecimo (doppiette di Ruiz e Troncoso) e dai Pulcini 2006, in versione “mostre” che vanno a segno con ben 9 giocatori diversi sulla Sestrese B.
Una vittoria e una sconfitta per i Pulcini 2007 nel doppio incontro con Progetto Atletico: nel Girone F è da rimarcare la prestazione di Christian Tullo autore di 5 reti.
Identici risultati per i Primi Calci, leve 2008 e 2009: due vittorie in trasferta e due sconfitte casalinghe.

2007_vs_progettoatleticoA

USDB Pulcini 2007 vs Progetto Atletico

2007_vs_progettoatleticoB

USDB Pulcini 2007 al campo del Boschetto

2008_vs_polis

La Leva 2008 vincente con la Polis

2009_vs_pontedecimo

Primi Calci leva 2009: corsari al campo Grondona

Foto: CB/ET/AN

PR/SS/MP/CC/FM/GT/JM/MB/ET/AN/AC