Pulcini USDB ospiti al “Torneo di Carnevale” di Multedo

Una bella esperienza sotto leva

Un invito un pò a sorpresa, ma sempre ben accetto:  Sabato 28 Gennaio i Pulcini sono stati invitati a partecipare come ospiti al “Torneo di Carnevale” di Multedo. Alla manifestazione, organizzata per la leva 2006, ha partecipato sotto leva la squadra dei Pulcini 2007, rinforzata da Castillo e Andrea Tullo (2006).
Buone le due prestazioni dei ragazzi granata che non hanno fatto per nulla notare la differenza di età degli avversari. Regolati i padroni di casa con la doppietta di Santana e l’assolo di Christian Tullo, nel secondo match col San Michele Coronata i granata sono letteralmente scatenati: tre pali, colpiti da Florio e dai fratelli Tullo, impediscono il successo a Alisinani e compagni. La partita termina a reti bianche.

“Ci siamo divertiti, è questa è la cosa più importante per i ragazzi” ha detto mister Luca Bianchi al termine della fredda mattinata.

Formazione USDB 2006/2007: Sorrentino, Alvarez, Mosé, Alisinani, Castillo, Florio, Tullo A., Guerrero, Santana, Tullo C. All. L.Bianchi.

Partite e risultati:
Don Bosco-Multedo 1930 3-0 (reti di Santana 2, Tullo C.)
Don Bosco-San Michele Coronata 0-0

2007-06_ospiti_multedo

I Pulcini granata ospiti a Multedo

Foto: GT

LB/GT/CB/AC