Leva 2007 travolgente nel turno infrasettimanale

Mercoledì di campionato per i Pulcini 1° anno

Dopo la sconfitta interna di Sabato scorso vs la Polis Genova, i Pulcini della leva 2007 si sono abbondantemente rifatti Mercoledì sera nel turno infrasettimanale del Girone D vs il Campomorone Sant’Olcese.
Al campo di Begato 9 i ragazzi di Antonio Bianchi iniziano sottotono: un errore in presa di Severino ed un’azione ben strutturata dei padroni di casa portano subito il risultato sul 2-0. Dopo lo svantaggio iniziale i granata si riorganizzano ed impongono un bel gioco corale, ribaltando il risultato già nella prima frazione che si conclude 3-2 a favore dei salesiani.

2007_vs_cso-saluto

Da lì in avanti c’è solo il Don Bosco: altre 5 e 4 reti realizzate, rispettivamente nel secondo e terzo, la dicono lunga sull’andamento della gara.
Almeno due bei gesti tecnici trasformati in gol da sottolineare: Christian Tullo scavalca un avversario con un “sombrero” e insacca; il folletto Aissam Khaldoun sfugge via sulla fascia destra e, arrivato al limite dell’area avversaria, scocca un preciso tiro che sin infila tra palo e portiere.
Bravissimi.
Il commento di mister Antonio Bianchi: “All’inizio abbiamo un pò dormito in campo. Fortunatamente ci siamo ricordati come si gioca a calcio e abbiamo imposto la nostra manovra”.

Campomorone Sant’Olcese – Don Bosco 2-12 (2-3, 0-5, 0-4)
Marcatori: Tullo C. (4), Khaldoun (4), Guerrero (2) Alisinani, Florio.
Formazione USDB Pulcini 2007: Severino, Delgado, Alisinani, Alvarez, Pena, Gemma, Florio, Guerrero, Khaldoun, Tullo C. All. Bianchi.

2007_vs_cso

Pulcini 2007 a Begato 9

Foto: GT

AB/GT/AC