Buon pareggio in Coppa del Presidente per i Giovanissimi

Un punto per i ragazzi di mister Denegri

Pareggio per 1-1 per i granata nella prima gara di Coppa del Presidente cat. Giovanissimi. La partita, posticipo della 1^ Giornata, si è disputata nel tardo pomeriggio di ieri sul campo sportivo “Negrotto” di Serra Riccò.
denegriI salesiani partono benissimo: il vantaggio non si concretizza per un soffio, in occasione di due azioni da calcio d’angolo. Poi il Mignanego reagisce, ma Erick Galarza realizza un gol di rapina. Il Don Bosco subisce la rete del pareggio allo scadere del primo tempo.
I granata tengono bene il campo per almeno venti minuti nella seconda frazione di gioco; i biancoazzurri ci provano per qualche minuto, ma una parata super di Guerrini dice no ai padroni di casa, poi non accade più nulla. Il match termina 1-1.
Soddisfatto mister Vittorio Denegri: “Buona la prima. Ora vediamo di confermare la buona prestazione domenica prossima con l’Oregina”.

Mignanego Impero – Don Bosco 1-1
Marcatore:
Galarza.
Formazione USDB Giovanissimi:
Guerrini, Donato, Alisinani, Delgado, Pugno, Mazzitelli, Jimenez, Carone, Florio, Galarza, Vitale. Lazzarin, Motta, Vata. All. Denegri.

2002_640x384

I Giovanissimi del Don Bosco

Foto: Archivio USDB

VD/MP/AC