Continuano le partite amichevoli per la Scuola Calcio e il Settore Giovanile

Un periodo ricchissimo di partite

In vista dell’inizio dei campionati e tornei FIGC, ormai imminenti, è intensissima l’attività di tutte le leve della Scuola Calcio e del Settore Giovanile.
La settimana scorsa, contro Serra Riccò terza amichevole per gli Allievi di mister Vergara. Due match per i Giovanissimi (sconfitta con Ligorna e vittoria con Campomorone Sant’Olcese): mister Denegri si dichiara “fiducioso per la stagione che sta iniziando”.
Nel panorama delle partite spicca senz’altro l’incontro di giovedì scorso tra la squadra femminile granata ed il Genoa: nonostante la più che preventivata sconfitta (reti di Iavarone e Santoni per le granata) non mancano i motivi di soddisfazione per mister Antonio Rizzo: “Era la nostra prima partita: abbiamo giocato alla pari per un tempo; sono contento per l’impegno di tutte le ragazze, anche delle più piccole. Siamo un bel gruppo e abbiamo ampi margini di crescita”.

femminile

La squadra Femminile dell’U.S. Don Bosco al gran completo

Dopo la partita con il Campomorone Sant’Olcese, secondo test-match sabato scorso con il Progetto Atletico anche per gli Esordienti di mister Scorpiniti.
Sempre sabato scorso, amichevoli casalinghe per i Pulcini 2006 e per Piccoli Amici 2010/2011, entrambe vs il G.Siri Liguria.
Test “interni” per i Primi Calci leva 2009 di mister  Mastrandrea e per i Pulcini 2007 di mister Bianchi.
Ultima amichevole in ordine cronologico per i Primi Calci 2008: domenica mattina in trasferta con il Campomorone Sant’Olcese.

AR/VD/FM/AC